Home news Software Comunicato

Citrix arricchisce GoToMeeting per iPad con la tecnologia per videoconferenza HDFaces

La nuovissima versione di GoToMeeting per iPad integra la tecnologia per videoconferenza HDFaces
del 05/04/12 -

Milano – Citrix, leader nelle soluzioni cloud-based sicure e facili da usare che consentono alle persone di lavorare ovunque e con chiunque, ha lanciato la nuovissima versione di GoToMeeting per iPad che integra la tecnologia per videoconferenza HDFaces.
L’ultima versione di GoToMeeting per iPad consente alle persone di organizzare meeting online, ovunque e in qualunque momento. Questo annuncio dimostra come Citrix continui a essere pioniere con tecnologie di collaborazione innovative offrendo ai lavoratori fuori ufficio una modalità più efficace per lavorare insieme.
L’applicazione GoToMeeting offrirà ai professionisti la possibilità di partecipare ai meeting tramite iPad e rimanere connessi durante gli spostamenti. Inoltre l’app consente agli utenti di condividere la fotocamera frontale per mostrare lavagne interattive, altre persone o strumenti hardware durante i meeting.
“La nuova applicazione GoToMeeting per iPad migliora l’accesso alla semplice tecnologia video di GoToMeeting offrendo un’effettiva alternativa virtuale ai meeting face-to-face” ha dichiarato Robert Gratzl, Managing Director VP & GM EMEA, Divisione Servizi Online di Citrix.
Per scaricare GoToMeeting con HDFaces per iPad: http://bit.ly/gotomeetingipad.
GoToMeeting per iPad consente di prendere parte a un meeting dal proprio iPad in pochi secondi solamente cliccando sul link nella email di invito.

Con l’applicazione GoToMeeting è possibile:
• Partecipare ai meeting online da qualunque luogo
• Collegarsi ai meeting in pochi secondi cliccando il link in una mail
• Vedere più di 6 partecipanti in Video HDFaces
• Condividere il video dalla camera anteriore o posteriore sull’iPad2
• Visionare presentazioni, modelli e report condivisi dal presentatore sullo schermo
• Connettersi all’audio attraverso lo strumento inserito in mic & speakers
• Visualizzare chi sta presentando, chi sta parlando e la lista di chi sta partecipando.

Citrix
Citrix Systems, Inc. (NASDAQ:CTXS) cambia il modo in cui aziende e IT lavorano e gli utenti collaborano nell’era del cloud. Con soluzioni di cloud, collaborazione, networking e virtualizzazione leader di mercato, Citrix migliora gli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, rendendo i complessi reparti IT delle imprese più semplici e più accessibili per 260.000 aziende. I prodotti Citrix supportano il 75% degli utenti internet ogni giorno e l’azienda collabora con oltre 10.000 imprese in 100 paesi. Nel 2011 ha totalizzato un fatturato pari a 2.21 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitate www.citrix.it o www.citrix.com.

Rock communications
Alessia Cuppini (PR Account Manager)
Stampa ID: 164397