EVENTI
Comunicato Stampa

Civitavecchia: casting il 22 maggio "Chef Stars" . Stop alla fuga di padelle all'estero

10/04/18

Si ricercano pasticceri, chef de cuisine, sous chef, barman, bartender, butler, sommelier, personale di sala di alto livello. Requisiti indispensabili: ottimo standing, empatia, simpatia, preparazione professionale, "faccia televisiva" e conoscenza della cultura gastronomica italiana e delle materie prime Made in Italy. Partecipare è semplice.

"CHEF Stars" ideato da Aquolinae, la scuola di gusto e cucina e realizzato da Incommunications, farà tappa a Civitavecchia. Save the date: il 22 maggio Wilma Zanelli, aprirà il casting a giovani talenti under 33 anni e Chef Tutor professionisti over 33.
Si ricercano pasticceri, chef de cuisine, sous chef, barman, bartender, butler, sommelier, personale di sala di alto livello. Requisiti indispensabili: ottimo standing, empatia, simpatia, preparazione professionale, "faccia televisiva" e conoscenza della cultura gastronomica italiana e delle materie prime Made in Italy.
Partecipare è semplice: inviare la propria lettera di presentazione, una foto della creazione in cucina o pasticceria, una foto a mezzo busto in divisa a: cucinealte@gmail.com .
Gradito un video della durata massima di 2 minuti, da caricare direttamente sulla pagina Fb Cucine Alte. A tutti coloro che hanno già inviato le candidature, ci chiede di aver pazienza: tutti saranno valutati, come richiede il caso, con attenzione. Dopo la tappa romana, il casting proseguirà per :

Maiorca il 24 maggio
Tarragona il 25 maggio
Marsiglia il 26 maggio

Domenica 27 maggio sarà nuovamente in Italia, a SAvona.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere