AZIENDALI

Claranet nominata Google Cloud EMEA Breakthrough Partner of the Year 2018

15/04/19

Claranet si aggiudica il prestigioso riconoscimento attribuito da Google Cloud a livello EMEA

FotoClaranet, leader europeo nei servizi di hosting e di gestione delle applicazioni, ha ricevuto il prestigioso premio come “Google Cloud EMEA Breakthrough Partner of the Year 2018”. L’award è stato assegnato durante il Partner Summit in occasione del Google Cloud Next ‘19 (9-11 aprile) a San Francisco, come riconoscimento per l'esperienza maturata e il successo ottenuto da Claranet con Google Cloud Platform (GCP).

Claranet è stata premiata per i risultati ottenuti nell'ecosistema Google Cloud, per aver saputo aiutare i clienti a trarre vantaggio dalle potenzialità di trasformazione offerte da GCP, oltre che per averli supportati nell’utilizzo degli strumenti avanzati di Google Cloud portandoli così a ottenere un vantaggio competitivo.

Il premio segue un anno di forti investimenti da parte di Claranet nella piattaforma Google Cloud, in cui il provider di servizi gestiti ha raddoppiato il proprio team focalizzato su GCP, ottenuto una serie di nuove certificazioni su questa piattaforma e sviluppato legami più strategici con il team Tech, Media e Telco (TMT) di Google Cloud.

Questi sforzi hanno permesso a Claranet di ottenere diversi nuovi casi di successo nel 2018 e un aumento del 250% nella sua pipeline di vendita riferita a Google Cloud.

Tanaz Gould, Consultancy Director presso Claranet, ha dichiarato:
“Google Cloud è un partner strategicamente importante per noi e per la nostra expertise nel cloud in rapida crescita. Siamo davvero soddisfatti di essere stati nominati EMEA Breakthrough Partner of the Year 2018 di Google Cloud. I nostri rapporti sempre più stretti con il team di GCP e il continuo supporto e la formazione costante che ci vengono offerti sono stati parte integrante del successo che abbiamo ottenuto con la piattaforma e ci assicurano di poter continuare ad aiutare i nostri clienti nel raggiungere risultati incredibili.”

Carolee Gearhart, Vice President, Worldwide Channel Sales di Google Cloud, ha commentato:

“Siamo entusiasti di riconoscere Claranet come EMEA Breakthrough Partner of the Year 2018 di Google Cloud. Claranet ha dimostrato di aver maturato grande esperienza in Google Cloud e di essersi impegnata a fondo per il successo dei clienti nel corso dell’ultimo anno. Vogliamo continuare a far crescere questa nostra partnership con Claranet poiché sempre più clienti guardano al nostro ecosistema di partner per trovare un aiuto nello sviluppo di progetti di successo nel cloud".

Per maggiori informazioni sui servizi gestiti e di consulenza per Google Cloud Platform di Claranet visitare:

Per maggiori su Claranet: www.claranet.it

Samanta Fumagalli
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)