ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Claudia Buccellati all’edizione 2014 del Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie®”

17/11/14

Mercoledì 19 novembre 2014 dalle ore 19.30 c/o la Provincia di Milano - Palazzo Isimbardi, Sala Affreschi. All’edizione 2014 del Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie®” sarà presente anche Claudia Buccellati in qualità di membro del Consiglio e Tesoriera dell’Associazione Donne e Tecnologie, organizzazione che sotto la guida del Presidente Gianna Martinengo promuove dal 2009 questo prestigioso riconoscimento tutto al femminile.

Il premio, parte integrante della conferenza internazionale "Women &Technologies® 2008-2015", si rivolge infatti a quelle numerose donne che sono riuscite ad eccellere nel settore della ricerca, dell’innovazione e dell’impresa, dimostrando di “essere capaci di inventare il futuro, creando tecnologie e coniugando creatività e qualità della vita.”

I premi che verranno assegnati sono: WomenHealth rivolto a donne che hanno dedicato la propria passione e professionalità al complesso rapporto tra Alimentazione e la Salute, WomenSustainability alle donne che hanno dedicato la propria attività al complesso rapporto tra Alimentazione e Sostenibilità , WomenInnovation destinato a donne impegnate nell'innovazione in ambito di alimentazione e nutrizione, WomanMedia alle donne impegnate nel compito di rendere accessibile e "alla portata di tutti" i complessi temi legati all'alimentazione e nutrizione a tutela dei consumatori, WomenTerritory destinato a donne che hanno promosso modelli d’impresa volti a valorizzare il proprio territorio, WomenCEO alle donne che hanno raggiunto posizioni di vertice di importanti aziende, grazie alle loro capacità imprenditoriali e manageriali, WomenFuture destinato a giovani ricercatrici nel settore dell'alimentazione e della nutrizione e il Premio Speciale Europe alle personalità europee per il loro contributo al tema "Nutrition & Health”.

Claudia Buccellati imprenditrice “d’avanguardia”, ora consulente aziendale con una propria società di marketing, sarà parte attiva della serata di premiazione.
Alla cerimonia delle “Tecnovisionarie®” edizione 2014 ci saranno altre importanti personalità, illustri rappresentanti di impresa, di università, della pubblica amministrazione e professionisti in ambito scientifico e nel mondo dei media.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuffrida bragadin srl
Responsabile account:
Giuffrida Bragadin (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere