SPETTACOLO

CLAUDIA MORETTO nuova testimonial di UTOPIA

05/06/17

La nuova testimonial per la collezione 2017 del brand milanese Utopia sarà la modella Claudia Moretto

FotoE' stato confermato oggi durante la conferenza stampa, la bellissima modella e cantante Claudia Moretto sarà la testimonial dell'estate 2017 firmata Utopia. Carla Margetta e Franco Capelli si sono dichiarati entusiasti della loro scelta: "La nostra nuova linea abbraccerà diversi stili e siamo certi che Claudia con la sua professionalità arricchirà ancora di più la nostra collezione! Ci ha colpito proprio per la sua eleganza e per la personalità con cui ha indossato i nostri capi."

Claudia, 25 anni, è nata a Milano dove collabora già con alcune delle principali agenzia di moda. Già conosciuta per le numerose campagne pubblicitarie a cui ha prestato la sua immagine. Non ci resta che attende le foto che saranno rese pubbliche nelle prossime settimane.

La collezione sarà disponibile da metà luglio in tutti gli store e nel sito ufficiale di Utopia.