MUSICA
Comunicato Stampa

Claudio Benassi ospite a Bella Sarai

19/05/20

A Bella Sarai... Ricordi in Musica tornano gli ospiti… e che ospiti! Domani, dalle ore 22.00 alle 23.00, Maurizio e Roberto ospiteranno in diretta telefonica il grande Claudio Benassi.

FotoClaudio Benassi è stato il batterista de “I Corvi“, storica band romagnola formatasi negli anni ’60. La band ha raggiunto il successo con la canzone “Un Ragazzo di Strada“, brano che rimase il marchio di fabbrica del gruppo.

Oltre a Claudio, la formazione originale vedeva Lorenzo Cavazzini (voce), Pietro Amoretti (chitarre), Mirko Rivara (tastiere) e Giuseppe Tavone (basso).
I Corvi si sono formati in un panorama musicale segnato dal cambiamento. Gli anni ’60 vedono nascere gruppi come i Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd e tanti altri precursori del rock anni ’70.

A Bella Sarai, Claudio Benassi racconterà la storia della band, ripercorrendo le tappe più importanti. Maurizio e Roberto inseriranno nel corso della puntata le migliori canzoni del gruppo e, insieme a Claudio, parleranno di aneddoti e ricordi.

Potrete ascoltare la puntata in diretta dal sito di Radio Music Free e su tutte le principali piattaforme di streaming. Inoltre, avrete la possibilità di partecipare attivamente inviando i vostri messaggi nella live chat, o al numero WhatsApp 351 930 6211.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio Music Free
Responsabile account:
Claudio Trappolin (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere