AZIENDALI

Clay Paky B-EYE è “Triple Crown” ai PIPA AWARDS 2014

20/03/14

GERMANIA – A.leda B-EYE di Clay Paky ha ricevuto il premio come miglior prodotto luci nel contesto della prima edizione dei Pipa Light & Sound Press Awards (PIPA). Questi prestigiosi riconoscimenti sono conferiti esclusivamente da professionisti della Stampa specializzata Internazionale (oltre 100 tra riviste e siti web) e sono nati quest'anno per celebrare i 15 anni dei MIPA Awards, i premi assegnati annualmente al settore degli strumenti musicali, la cui fiera più importante, Musikmesse, si svolge ogni anno contemporaneamente a quella di ProLight&Sound.

Il B-EYE ha incontrato un immediato succeso fin dalla sua prima presentazione a Londra; dopo un solo mese aveva già vinto gli Awards del Plasa e di LDI. Con la conquista del Pipa Award, B-EYE mette a segno un prestigiosissimo “Triple Crown”, il cui valore è amplificato dal fatto che si tratta delle tre fiere più importanti del mondo dello spettacolo.

A.leda B-EYE è un Wash dalle performance superiori, un Beam mozzafiato, e un generatore di effetti grafici spettacolari e del tutto nuovi. Questa sua versatilità senza pari lo rende uno strumento di grande valore creativo, importante per tutti i Lighting Designer. A ProLight+Sound Clay Paky ha presentato una linea completa di proiettori, che comprende le versioni B-EYE K20, B-EYE K10, B-EYE K10 Easy e B-EYE K10 CC.

Sebbene sia presente sul mercato da poco tempo, B-EYE è già richiestissimo dalle rental company di tutto il mondo. Tra i grandi eventi che ha illuminato, ricordiamo le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Sochi, l’Halftime Superbowl 2014 e svariati programmi TV della BBC inglese.

Pio Nahum, Clay Paky CCO, è salito sul palco per ricevere il premio dalle mani di Gregor König, speaker di RTL Television. Ha dichiarato: “Uno dei nostri clienti ha detto che B-EYE è sexy: è una metafora che spiega molto bene quanto sia un prodotto affascinante ed ineguagliabile per realizzare disegni luce assolutamente originali. B-EYE fonde in modo armonico le tre competenze tecnologiche indispensabili per un proiettore di qualità: ottica, elettronica e micro-meccanica. Dedichiamo questo successo a tutto il team R&D Clay Paky; ciascuno di loro ha portato il proprio pezzo di know-how, contribuendo alla realizzazione di un prodotto davvero speciale, interamente made in italy”.

Per maggiori informazioni chiama Davide Barbetta allo 035 654 316 o scrivi a webmaster@claypaky.it

Conosci meglio CLAY PAKY in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
whoswhoev@whoswho.eu
tw: @whoswhoinitaly

Who's Who in Italy
Enrica Vigato (Direttore Editoriale)