AZIENDALI

Clayton abbigliamento uomo approda a Roncadelle

13/10/16

Clayton apre il suo nuovo store nel centro commerciale Ikea.

FotoClayton, il brand fast fashion uomo presente in tutta Italia, da Nord a Sud, in alcuni tra i più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola, e con un flagship store a Milano in Corso Buenos Aires, annuncia l’apertura di un nuovo show room in una location d’eccezione: il Centro Commerciale Elnòs Shopping (in bresciano, letteralmente “il nostro”), secondo maxi center di Ikea in Italia.

Con questa straordinaria new opening, il network degli showroom Clayton in Italia raggiunge quota 46, e s’inserisce nell’ambizioso piano di espansione 2016.

Lo store ha una superficie vendita di circa 270 metri quadrati ed è stato disegnato per dare la massima rilevanza all’esposizione dei capi. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept, arricchito elementi decorativi in legno e accessori vintage di design. I materiali e le texture scelti creano un ambiente dinamico e accogliente, per una shopping experience indimenticabile.

“Siamo orgogliosi di aprire un nuovo punto vendita in un’area commerciale ad altissima espansione nel cuore del bresciano, all’interno di quello che si candida ad essere uno dei nuovi templi dello shopping in Lombardia”, affermano Ferdinando e Rocco Spena, amministratori di Clayton Italia.

“Questo nuovo store vuole essere il luogo d’incontro ideale per gli amanti della moda e del design, che qui si sentiranno a casa” .

Il negozio inaugurerà il 22 settembre, data di apertura del Centro Commerciale.

Clayton Italia
Antonio Romano (Marketing)