PRODOTTI

Cleofe Finati presenta l'abito da sposo in "Limited Edition"

22/12/16

Cleofe Finati by Archetipo è lieta di presentare un esclusivo abito da sposo in "Limited Edition".

FotoDa sempre la Maison Haute Couture si distingue e afferma nel settore cerimonia come leader mondiale per innovazione ed eccellenza 100% Made in Italy. Per le collezioni 2017, presentate a Si SposaItalia, Cleofe Finati è andata oltre, presentando un abito da sposo esclusivo, caratterizzato da un’elevata qualità di ricerca stilistica e di materiali pregiati.
Stiamo parlando della limited edition a firma Cleofe Finati, che è stata in grado di meravigliare i migliori buyers e la stampa internazionale.
Un abito da sposo di ispirazione dandy, cavallo di battaglia della Maison, con una marsina rivisitata e reinventata in chiave moderna e fashion, accompagnata da plastron che rende il total look elegante e sofisticato.
Una vera e propria opera d’arte resa sotto forma d’abito da sposo, con nuances di grigio antracite in contrasto con rossi accesi e passionali: è l’unione tra colori caldi e freddi, intesi come due anime opposte, che se unite si completano e diventano perfezione assoluta.
Il tessuto della giacca grigia è il negativo del tessuto del panciotto rosso brillante, si parla dunque di positivo e negativo come se ci si riferisse a due calamite, due estremi opposti, che si attraggono e restano uniti in un legame indissolubile pari a quello dell’amore vero ed eterno.
A completare l’arte dell’abito da sposo è il disegno del fiore, simbolo emblematico delle collezioni Cleofe Finati 2017, che mostra uno stile ungender, dove il vigore maschile riflette e sposa la fluidità femminile.
L’abito da sposo rispecchia la filosofia vincente della Maison Archetipo, sposata dai rivenditori che con coraggio e professionalità portano avanti e diffondono il concetto di eccellenza nel mondo.
La limited edition conta 15 modelli, dettaglio che ha portato i migliori buyers ad affrettarsi nell’avere l’esclusiva di quest’abito da mettere in mostra nei propri punti vendita, riducendo così in pochi giorni la disponibilità dell’abito.
I nomi dei punti vendita che hanno acquistato la Limited Edition a firma Cleofe Finati sono stati presentati in esclusiva a ottobre 2016 sul sito www.cleofefinati.com.