Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: GASTRONOMIA


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Pia Sorrentino
Azienda: Cliccaegusta.com
Web: http://www.cliccaegusta.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Clicca e Gusta.com presenta i suoi cesti natalizi

Pubblicato il 12/12/2008 | da Pia Sorrentino


Clicca e Gusta.com presenta la sua selezione di confezioni natalizie di prodotti tipici, per formulare un augurio di tradizione e qualità.

I dolci natalizi hanno avuto sempre un posto importante sulle tavole e nei cesti natalizi degli italiani.
Rappresentano un'occasione per regalare o regalarsi un momento di gusto e dolcezza con uno stretto legame del Natale con i valori della tradizione del territorio che si esprime anche a tavola nella riscoperta delle ricette del passato e nell’assaporare in famiglia specialità gastronomiche.
Clicca e Gusta, sito di vendita di prodotti tipici alimentari italiani di qualità, presenta le sue confezioni natalizie.

I cesti natalizi proposti prevedono 3 diverse confezioni con una selezione di prodotti tipici natalizi di alta qualità e particolare tipicità. Le confezioni comprendono alcuni tipici dolci natalizi regionali, insieme ad altre specialità e conserve dolci e sottolio.
In tal modo Clicca e Gusta, sempre alla ricerca di qualità e tradizione, si augura di soddisfare i propri clienti, proponendo un augurio natalizio dal gusto raffinato e unico.


Link: Cesti natalizi

Autore della pubblicazione:
Pia Sorrentino
Responsabile pubblicazioni
Cliccaegusta.com

(Fonte notizia: Prodotti tipici)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (GASTRONOMIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 46881




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl