PRODOTTI

CMP presenta la nuova giacca GLOW IN THE DARK, per la sicurezza di ciclisti e runners

April 7 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pensata per rendere l’attività in notturna di ciclisti e runners ancora più sicura, la giacca CMP Glow in the dark prende il nome dalla tecnologia omonima di cui è dotata che, grazie al composto fosforescente presente all’interno del tessuto, assorbe, immagazzina e rilascia luce quando questa è assente.

Oltre al tema sicurezza, questo capo risponde anche ad altre esigenze dello sportivo: il tessuto super leggero e poco ingombrante rende la giacca facilmente trasportabile, da tenere sempre nello zainetto. Soprattutto in caso di maltempo, grazie alle sue proprietà antipioggia e antivento.

Il design è essenziale e sportivo, arricchito dal nuovo logo CMP stampato sulla schiena. La struttura presenta fondo e polsini elasticizzati, per una migliore aderenza al corpo. La zip frontale permette una facile apertura e chiusura. Il modello è disponibile nella versione uomo e donna.
Un capo perfetto per la mezza stagione e per svolgere l'attività sportiva in totale sicurezza e comfort.

Corsa e bici rimangono attività sportive centrali nella proposta di abbigliamento CMP che, per la stagione SS21, ha progettato linee di prodotto complete, confortevoli e dalle fantasie che richiamano elementi floreali e naturali.

CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. Il brand propone collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori progettati per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza ogni anno il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere