CORSI

Cobit 5 Foundation in italiano: tutte le date di QRP su Roma e Milano

12/12/17

Con QRP International potrai seguire nel 2018 i corsi COBIT 5 Foundation sia su Roma che su Milano ed ottenere la relativa certificazione COBIT in Italiano

FotoSe sei interessato a seguire i corsi Cobit Foundation ed ottenere la relativa certificazione, con QRP International sarà possibile seguire i corsi a calendario sia su Roma che su Milano.

Ma cos'è Cobit?

Il framework CobiT è un modello per l' ICT Governance e fornisce un supporto a tutti coloro che gestiscono i processi aziendali e che hanno come obiettivo quello di allineare gli obiettivi IT con quelli di business. Il framework si basa su una premessa tanto semplice quanto pragmatica: “Nell’ ottica di fornire le informazioni di cui l’organizzazione necessita per raggiungere i suoi obiettivi, le risorse IT devono essere gestite da una serie di processi raggruppati in modo logico”.

Il corso Cobit 5 verrà tenuto in italiano da docenti accreditati con vasta esperienza in ambito formazione e consulenza e ti permetterà di ottenere tutte le conoscenze teoriche relative al framework di IT Governance e di ottenere la relativa certificazione COBIT riconosciuta a livello internazionale.

Il corso ha la durata di 2 giorni incluso l'esame, ma QRP International offre la possibilità di organizzare corsi personalizzati presso le sedi aziendali per tutti coloro che avessero necessità di formare un certo numero di risorse.

Per maggiori informazioni contatta pure:
QRP International
Via Auguadri 22,
22100 Como
email: donatello.partipilo@qrpinternational.com

QRP
Donatello Partipilo (Responsabile pubblicazioni)