ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Colazione al Covo con Antonio Lanzetta e Roberto Centazzo

14/03/18

Sabato 17 marzo la colazione è “per due”! Con noi Antonio Lanzetta e il suo nuovissimo “I figli del Male” e Roberto Centazzo con il suo ultimo “Operazione sale e pepe”. Un sabato da “maratona letteraria”.

FotoRoberto Centazzo e Antonio Lanzetta. Due autori molto diversi, due stili molto personali, due modi di narrare forti e coinvolgenti. Ad accomunarli una libreria ed una delle nostre colazioni “al Covo” che, per l’occasione, si sdoppia e si fa molto più ricca del solito.

I due autori si avvicenderanno sul “palco” della nostra libreria per parlarci dei loro ultimi due romanzi.
Antonio Lanzetta, dalle 10:30, con il suo attesissimo secondo thriller, “I Figli del male” – ed. La Corte, in uscita il 15 marzo e rivelazione tutta italiana che ha già ricevuto una menzione al prestigioso Quai du Polar.
Roberto Centazzo, dalle 11:30, con la nuova avventura della sua squadra speciale Minestrina in Brodo, ovvero “Operazione Sale e Pepe”, ed. TEA, la nuova imperdibile avventura del trio Kukident, Maalox e Semolino.
Ad accompagnare la nostra “Colazione per due”, come al solito torta, brioches e l’immancabile caffè nero bollente che piace tanto ai ladri del Covo.
Una nuova doppia presentazione per chiudere questa settimana in bellezza.

Ingresso (e colazione) gratuita.



Roberto Centazzo, Operazione sale e pepe
Un’ondata di reati a carico dei più deboli, gli anziani, vittime di furti e di truffe. È questa la notizia del giorno che campeggia sulle pagine di tutti i giornali. Polizia e Carabinieri, gli eterni rivali, fanno a gara per correre ai ripari, per dare qualche risultato all’opinione pubblica impaziente. Ma in Ouestura uomini e mezzi sono scarsi. E allora perché non chiedere aiuto a chi è andato da poco in pensione, ma non ha perso il gusto per le indagini? Ecco tornare in azione il fantastico trio formato da Kukident, Maalox e Semolino: la «Squadra speciale Minestrina in brodo» è di nuovo in campo. Ma questa volta, tra l’indagine su un misterioso ladro di scarpe, le ricerche di un fantomatico topo d’appartamento e la caccia a una truffatrice senza scrupoli, il loro coinvolgimento sarà più personale e doloroso che mai. Sullo sfondo dì una Genova sempre più calda, i tre ex colleghi e amici dovranno fare i conti con le solite difficoltà investigative, e con un avversario scaltro e cattivo.

Antonio Lanzetta, I Figli del Male
Torna l’autore de Il buio dentro, con un nuovo intenso thriller, dove Damiano Valente, per scoprire la verità, dovrà scavare a fondo e tornare al 1950, nel suo Sud segnato dalla guerra e dal regime fascista.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariana Marenghi
Responsabile account:
Mariana Marenghi (Digital Media Consultant & Digital PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere