EDITORIA
Comunicato Stampa

Colazione con Tiziana Viganò e il suo MONDO DI DONNE

04/04/18

Ogni giorno, al Covo, è un buon giorno per festeggiare la donna: sabato 14 APRILE lo facciamo con Tiziana Viganò e la sua “Sinfonia nera in quattro tempi”.

FotoSabato 14 aprile, alle 10:30, la nostra consueta colazione sarà in compagnia di Tiziana Viganò e il suo mondo di donne, descritto nei suoi romanzi.

Al Covo della Ladra presenteremo “Sinfonia nera in quattro tempi”, un libro in selfpublishing che alla Libreria è piaciuto, prima di tutto perché parla di donne, nel bene e nel male e lo fa con la voce di una donna.

“Sinfonia nera in quattro tempi” è un giallo che raccoglie ben quattro indagini del maresciallo Rusconi, ambientate tra Legnano e Milano, basate su storie di donne vittime o carnefici, simbolo di una realtà attuale, quando la violenza psicologica può sfociare nell’esasperazione e nella follia con conseguenze estreme. In un crescendo drammatico, dalle oscure passioni della prima indagine si passa alla seconda, centrata su un personaggio femminile che si agita in una gabbia dorata, tra i giochi di potere di una relazione disturbata. Un’altra vicenda complessa metterà il maresciallo di fronte alle mille sfumature della mente femminile; in ultimo, una catena di efferati delitti scuoterà la provincia lombarda, rivelando retroscena d’amore e morte. Attraversando queste esperienze la vita del maresciallo subirà un’evoluzione verso una maturità più consapevole. Un giallo classico, in cui la definizione dei personaggi e la ricerca della verità hanno un ruolo fondamentale nella narrazione.

Per una colazione tutta al femminile…e in giallo!

Ingresso ( e colazione) gratuita!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mariana Marenghi
Responsabile account:
Mariana Marenghi (Digital Media Consultant & Digital PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere