NUOVI ACCORDI

Coldwell Banker e Realisti.co insieme per accrescere il valore della comunicazione nell'immobiliare

24/02/17

Visite virtuali e immagini a 360° fanno il loro ingresso nelle agenzie immobiliari del noto brand internazionale. Obiettivi dell'accordo: qualità del servizio e attenzione al cliente.

FotoMilano, 23 febbraio 2017 - La percezione del servizio reso al cliente che acquista e vende casa passa anche dal miglior utilizzo della tecnologia disponibile. E' questa la premessa dell'accordo sottoscritto tra Coldwell Banker Italy e Realisti.co che porta in dote agli agenti immobiliari italiani del noto network internazionale i vantaggi derivanti dall'utilizzo delle “visite virtuali” nella presentazione degli immobili.

Tecnologia tutta italiana per il brand americano con oltre 100 anni di vita, che nel nostro paese continua il suo posizionamento fornendo ai partner affiliati sempre più servizi, concreti e innovativi, ma di semplice utilizzo.

"La mission di Coldwell Banker fin dalle sue origini è sempre stata quella di offrire ai propri affiliati i migliori servizi e i migliori strumenti presenti sul mercato in modo da garantire ai propri agenti l’opportunità di offrire ai clienti finali servizi professionali di qualità" dichiara Roberto Gigio Presidente di Coldwell Banker Italy, che aggiunge: "la nostra partnership con Realisti.co, con cui abbiamo stretto un accordo annuale con un’offerta esclusiva dedicata ai nostri affiliati, risponde ottimamente a questi principi. Sappiamo infatti che nel mercato attuale l’immagine è fondamentale e ci è piaciuto il modo in cui Realisti.co ha saputo coniugare l’esigenza di avere un prodotto moderno e di alta qualità con la semplicità e la velocità d’uso".

L'introduzione di nuova tecnologia cammina di pari passo con l'esigenza dell'agente immobiliare di rimanere focalizzato sul proprio business, che è di tipo relazionale. In questo caso l'innovazione favorisce la qualità nella presentazione degli immobili, garantendo semplicità e tempi di esecuzione ridotti, quindi un servizio che saprà farsi apprezzare anche dai clienti più esigenti.

"Abbiamo realizzato per primi qualcosa di speciale per gli agenti immobiliari e per i loro clienti. Con questa tecnologia immersiva siamo certi di aggiungere valore al lavoro dei professionisti e di farli distinguere agli occhi degli utenti finali" sostiene Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "l'accordo con un brand come Coldwell Banker ci riempie di soddisfazione, motivandoci a qualificare ancor di più questo strumento, efficace sia per la vendita che per l'acquisizione degli immobili".

------------------------
COLDWELL BANKER è il network di franchising immobiliare dalla tradizione più longeva e con un presente solido e di successo. Nato nel 1906 a San Francisco il network Coldwell Banker conta oggi quasi 3.000 agenzie e all'incirca 85.000 agenti in 47 Paesi del mondo. Punto di riferimento globale per ogni esigenza immobiliare Coldwell Banker è diventato negli anni in brand immobiliare numero 1 al mondo per valore transato. Presente dal 2009 anche in Italia la rete, in continua espansione, conta oggi 47 agenzie. www.coldwellbanker.it

REALISTI.CO è una startup innovativa tutta italiana che offre ai professionisti del settore immobiliare la possibilità di realizzare in totale autonomia visite virtuali di altissima qualità da condividere via web. REALISTI.CO punta ad affermarsi come standard per il settore immobiliare italiano grazie a partnership operative con i principali protagonisti. Anche il mercato spagnolo è tra quelli di interesse con una business unit insediata a Madrid e numerosi clienti che utilizzano la piattaforma. www.realisti.co
------------------------

Per ulteriori informazioni:

COLDWELL BANKER ITALY
Raffaella PAce
Tel: 06.89671161
E-mail: info@coldwellbanker.it

Realisti.co srl
Tel: 011.0133136
E-mail: hello@realisti.co

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)