ARTE E CULTURA

Collettiva La bellezza delle donne alla Fenice arte Napoli

09/11/14

Collettiva inaugurale del nuovo spazio espositivo al Vomero (Napoli) dell'Associazione Culturale La Fenice

Associazione culturale La Fenice
Via G.Rossini, 5 – 80128 - 3475452737
Inaugurazione 14 novembre ore 19,30
14 novembre/ 4 dicembre 2014
La collettiva "La bellezza delle Donne" è contro le violenze della società contemporanea sulle donne, non è retorica ricerca di modelli consolidati, è piuttosto un sentire profondamente il ruolo, l'immagine, l'amore, la forza femminile che vince la brutalità e la storia. Quindi è proprio con immagini, scritti, forme e gioielli che proveremo a presentare "La bellezza delle Donne". Artisti chiamati a rappresentarla : Anonimo Napoletano / Saverio Biondi / Maurizio Bonolis / Rosario Buccione / Alessandro Catocci / Antonio Caroleo / Cica Hay / Carmen Lietz / Antonio Lubrano Lavadera / Giordano Martone / Marco Miele & Rita Rignanese / Lucia Mugnolo / Laura Negrini / Sonia Ritondale / Rea Silvia / Angelo Romano / Elena Tabarro / Paolo Vitale Fotografìa / interpreti di visioni differenti e sentimenti da esporre attraverso la creatività, le tante tecniche. Prima collettiva che inaugura lo spazio della Fenice Arte a Napoli, con una nuova opportunità espositiva nel cuore del Vomero.
Curatori Gianni Nappa / Antonio Minervini

Gianni Nappa
Giovanni Nappa (Curatore e critico d'arte)