GASTRONOMIA

Colomba, pastiera, grembiule o un'esperienza firmata Cannavacciuolo? Le sorprese di Pasqua sono già online nello shop di Antonino

February 26 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lo Shop Online di Antonino non vuole deludere o far aspettare gli amanti della cucina e gli amici dello Chef: sono già online, infatti, i nuovi prodotti dedicati alla Pasqua!

La Colomba
Immancabile, ideale ad ogni pasto, dalla prima colazione alla cena, la colomba dello Chef è leggera e proposta in diversi gusti: la classica, cioccolato e arancia, al limoncello – da 750 gr – e arriva a casa nell’elegante scatola dedicata.

La Pastiera
È sfiziosa, fresca come appena sfornata, ma grazie alla vasocottura si conserva fino a 4 mesi. La Pastiera è il dolce tipico della pasticceria napoletana nel periodo pasquale; un impasto a base di ricotta, frutta candita e grano cotto nel latte profumato agli agrumi, impreziosito dal tocco della pastafrolla.

Le Torte & il Babà in Vaso
Realizzate con la tecnica della vasocottura - che permette di mantenere umidità e aromi all’interno del vaso, garantendo così un prodotto fresco fino al momento dell’apertura - sono l’idea perfetta per le giornate all’aria aperta; si possono gustare durante un picnic, nel giardino di casa o semplicemente alla fine della cena.
È possibile scegliere la preferita tra la Torta Caprese Classica, la Torta Caprese al Limone. Sempre proposto in vaso anche il Babà, Classico, al Limoncello o al Mojito, Il must tra le proposte dello Shop e un’idea regalo che rapisce i sensi!

Il Grembiule
Siamo tutti Chef, da quando ci siamo trovati e ritrovarti in casa, ai fornelli, ma Antonino ha pensato di portare in ogni casa il suo “stile”, così è nato il nuovo grembiule. Grazie al supporto di un laboratorio artigianale italiano, il grembiule da cuoco, dalle linee e dalla vestibilità unica, è un regalo perfetto sia per esperti che per appassionati di cucina.

Tony Bear, l’orsetto del cuore
Dalla collaborazione con un laboratorio artigianale italiano è nato a gennaio Tony Bear, il tuo nuovo amico peluche. I materiali esclusivi e la cura nei dettagli fanno di questo orsetto un regalo unico, per grandi e piccini! Tony Bear arriverà a casa tua all’interno di un elegante sacchetto di cotone e conquisterà tutti sin dal primo attimo.

Le Esperienze firmate Cannavacciuolo
Da condividere presto insieme, lo Shop ha una sezione dedicata alle Gift Card: sono il regalo più bello e sono prenotabili nelle magnifiche realtà del Gruppo Cannavacciuolo: il Relais Villa Crespi, i Bistrot di Torino e Novara, Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente