PRODOTTI

Colonnine Tendinastro: più stabilità e nuovi nastri

13/10/15

Design rinnovato, 10 kg di peso totale, nastro estensibile fino a 3 metri e finiture in acciaio spazzolato. La nuova colonnina tendinastro è già un must!

FotoGestire ordinatamente gli spazi e comunicare con efficacia richiede sempre più spesso soluzioni dinamiche ed efficienti.

iWird ti aiuta a progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze con cura e professionalità.
Per questo è nata la nuova linea guida file per razionalizzare e rendere accessibile quello che si presenta come complicato e disordinato.

Guidare il pubblico nella giusta direzione è fondamentale per chi vuole offrire un’immagine di efficienza, ordine e precisione. Un percorso fluido ed intuitivo aiuta l’utente a muoversi agevolmente anche in ambienti molto affollati.

Per farlo, abbiamo voluto assicurare la massima stabilità raggiungendo un peso totale di 10kg per ogni colonnina.

Ordine, stabilità e praticità: una colonnina con nastro dà il meglio di sé proprio negli ambienti più imprevedibili e caotici. Con semplicità e discrezione, applicando un porta avvisi sulla colonnina, essa ci offre anche la possibilità di evidenziare i punti di attesa davanti agli sportelli, garantendo al tempo stesso la riservatezza del cliente.

L’ampia gamma di modelli, finiture e personalizzazioni consente di integrare il prodotto in qualsiasi ambiente in modo discreto. Per questo le colonnine, con nastro o con cordone, sono lo strumento ideale per chi deve proteggere un prodotto o un’opera d’arte e contemporaneamente fornire dettagli e informazioni.

Per la loro robustezza, tutte le colonnine segna percorso iWird possono essere utilizzate in luoghi con elevata affluenza come aeroporti, uffici pubblici, sale espositive in tutta sicurezza.

In ogni occasione, si dimostrano uno strumento versatile per creare percorsi diversi per incanalare flussi di persone e delimitare gli spazi.

Scopri l’ampia offerta di colonnine segnapercorso, nastri, cordoni ed accessori del nostro catalogo.
Consegna in 24h anche per grandi quantità e personalizzazioni su misura!

iWird Espositori e Segnaletica
Paolo Dal Monte (Responsabile pubblicazioni)