SOCIETA
Articolo

Colori per gli addobbi natalizi del 2019

27/11/19

Manca poco al momento di fare l’albero di Natale e se non avete ancora in mente come decorarlo questo è l’articolo giusto

FotoColori per gli addobbi natalizi
Manca poco al momento di fare l’albero di Natale e se non avete ancora in mente come decorarlo questo è l’articolo giusto per voi: vi racconteremo quali sono i colori che vanno di moda quest’anno per addobbare la casa e l’albero di Natale per le feste 2019.

L’albero di Natale deve essere festoso e colorato, così come gli addobbi per adornare la casa. Se amate seguire la moda ed essere sempre al passo con i nuovi trend, non potete perdervi le tendenze per gli addobbi natalizi 2019.

I colori delle feste 2019
Dal punto di vista dei colori, le tendenze del Natale 2019 sono il rosa antico, il rosa baby, il celeste e, naturalmente, il colore natalizio per antonomasia, ovvero il rosso.

Il celeste è un colore che trasmette armonia, pace e serenità e rappresenta la meditazione e la riflessione; il rosa, sia baby che antico, è un colore molto delicato, ideale non solo l’albero ma anche per le decorazioni della sala da pranzo e della camera da letto.

Il fucsia può essere usato sia in versione total che per dare quel tocco di vivacità a un albero di Natale, ad esempio, tutto in rosa, ma anche per rendere più frizzante la tavola delle feste, magari ricorrendo a dei glitter.

Il colore natalizio classico, ma che non passa mai di moda, è il rosso; con questo colore si può decorare praticamente di tutto senza rischiare di sbagliare: dall’albero alle ghirlande, passando per la tavola e le decorazioni, il rosso è un vero e proprio colore passe-partout. Ovviamente, i colori di tendenza del Natale 2019 posso essere abbinati a quelli classici natalizi, ossia il bianco, il verde e il color oro e argento.

I colori alla moda per gli addobbi natalizi e per l’albero possono essere utilizzati anche per abbellire la tavola delle feste, sceglierli per le lucine da appendere in giardino o sul terrazzo e, infine, per impacchettare e infiocchettare i regali da mettere sotto l’albero.

[Fonte foto: Pixabay]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere