EVENTI
Comunicato Stampa

Colori, Sapori e Magia ripartenza a Bareggio

23/06/20

Bareggio (MI) - Una ripartenza intelligente

Re………State, è la linea di ripartenza, scelta dal Comune di Bareggio, come ha precisato il vicesindaco e assessore ai Grandi eventi Lorenzo Paietta – Non si tratta né di feste di paese, né di sagre, né di serate danzanti. Creeremo una sorta di grande isola pedonale con stand e tavoli attorno alla piazza e daremo la possibilità a tutti i commercianti, non solo a quelli del centro, di partecipare. Da parte dell’Amministrazione comunale vuole essere un modo per dare una mano alle nostre attività commerciali, che vengono da settimane difficilissime. Forze dell’Ordine e volontari vigileranno sul rispetto delle regole. Preciso, inoltre, che non ci sarà nessun concerto, solo un sottofondo musicale che allieterà la serata. Dunque, nessun palco e nessun assembramento».
Anche il mercato dei sapori sarà equiparabile a un mercato settimanale, con le stesse limitazioni. «Ripartiamo sì, ma in sicurezza e a piccoli passi – ha aggiunto Paietta – E ricominciando dagli spazi aperti».

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cinzia Veneziano
Responsabile account:
Cinzia Veneziano (Promoter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere