Utenti registrati: 37511 - Testi pubblicati: 233203
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Andrea Reho
Azienda: f1consulting
Web: http://www.f1consulting.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Colpo di Tacco è ora in rete su Colpoditaccoweb.it

Pubblicato il 01/03/12 | da Andrea Reho


Colpo di Tacco ora ha un sito! Seguire il calcio nel Salento ora è diventato più semplice: su Colpoditaccoweb.it aggiornamenti continui su Promozione, Eccellenza, serie D e Lecce. Un nuovo giornale on line con focus sul calcio, video con interviste ai calciatori e ai dirigenti e tecnici delle squadre salentine per conoscere prima degli altri le news su Casarano, Nardò, Maglie, Racale, Tricase, Copertino, Galatina, Gallipoli e Novoli.

ColpodiTacco ora ha un sito! Seguire il calcio nel Salento ora è diventato più semplice: su colpoditaccoweb.it aggiornamenti continui su Promozione, Eccellenza, serie D e Lecce.

Un nuovo giornale on line con focus on sul calcio, video con interviste ai calciatori e ai dirigenti e tecnici delle squadre salentine per conoscere prima degli altri le news su Casarano, Nardò, Maglie, Racale, Tricase, Copertino, Galatina, Gallipoli e Novoli.

Ampio spazio anche al Lecce con le pagelle, i commenti sulle partite e le probabili formazioni. Risultati in tempo reale delle partite la domenica e le considerazioni dopo i match. Chi vuole si può registrare e commentare, dire la propria anche sulla pagina fan di Facebook e partecipare ai giochi per vincere dei buoni da spendere in scommesse.

Insomma chi ama il calcio made in Salento non può non leggere colpoditaccoweb.it, il punto di riferimento per i calciofili o calcio-maniaci del sud della Puglia, una realtà in continua crescita messa su da un team giovane di giornalisti a loro volta appassionati di calcio e di sport in generale.


Link: ColpodiTacco

Autore della pubblicazione:
Andrea Reho
Responsabile pubblicazioni
f1consulting

(Fonte notizia: colpoditacco)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160351


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas