SPORT

Colpo di Tacco è ora in rete su Colpoditaccoweb.it

March 1 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Colpo di Tacco ora ha un sito! Seguire il calcio nel Salento ora è diventato più semplice: su Colpoditaccoweb.it aggiornamenti continui su Promozione, Eccellenza, serie D e Lecce. Un nuovo giornale on line con focus sul calcio, video con interviste ai calciatori e ai dirigenti e tecnici delle squadre salentine per conoscere prima degli altri le news su Casarano, Nardò, Maglie, Racale, Tricase, Copertino, Galatina, Gallipoli e Novoli.

ColpodiTacco ora ha un sito! Seguire il calcio nel Salento ora è diventato più semplice: su colpoditaccoweb.it aggiornamenti continui su Promozione, Eccellenza, serie D e Lecce.

Un nuovo giornale on line con focus on sul calcio, video con interviste ai calciatori e ai dirigenti e tecnici delle squadre salentine per conoscere prima degli altri le news su Casarano, Nardò, Maglie, Racale, Tricase, Copertino, Galatina, Gallipoli e Novoli.

Ampio spazio anche al Lecce con le pagelle, i commenti sulle partite e le probabili formazioni. Risultati in tempo reale delle partite la domenica e le considerazioni dopo i match. Chi vuole si può registrare e commentare, dire la propria anche sulla pagina fan di Facebook e partecipare ai giochi per vincere dei buoni da spendere in scommesse.

Insomma chi ama il calcio made in Salento non può non leggere colpoditaccoweb.it, il punto di riferimento per i calciofili o calcio-maniaci del sud della Puglia, una realtà in continua crescita messa su da un team giovane di giornalisti a loro volta appassionati di calcio e di sport in generale.

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Andrea Reho
Responsabile pubblicazioni - f1consulting
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere