SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Combattiamo il mobbing

11/05/12

Un nuovo forum sul web che corre in aiuto a tutti i mobbizzati che devono districarsi tra timori e burocrazia per far valere i propri diritti lavorativi.

Il mobbing è un fenomeno sociale che si sta diffondendo silente sul tutto il territorio italiano, le cui conseguenze sono devastanti.
Lo sa bene una manager partenopea, la quale al ritorno dalla sua seconda gravidanza, non trova più nulla: né il suo lavoro, né la sua scrivania, né la sua dignità lavorativa.
Dopo più di un anno di crisi, isolamento e ripercussioni negative in tutte le sfere della vita privata e sociale, ha deciso di non assistere inerme ad una così tragica esperienza aprendo un forum a tutti i mobbizzati che hanno bisogno d’aiuto.
www.mobbingdonna.it nasce dalla volontà di condividere con altre vittime le sensazioni vissute, i pensieri che, durante un periodo di mobbing, affollano la mente del mobbizzato; nasce, ancora, dalla voglia di parlarne, di confrontarsi e soprattutto di supportarsi con chi ha percorso o sta percorrendo lo stesso cammino.
Sul Mobbing ci sono migliaia di siti, di scritti, di trattati che danno consigli teorici... ma nulla di pratico!
Chi, più di un mobbizzato, può aiutare un altro mobbizzato, raccontando la propria esperienza, i propri timori. E’raccontando in tanti la propria esperienza che si potrà riuscire ad aiutare qualcuno anche nel contorto mondo burocratico, perché la fondatrice di www.mobbingdonna.it è consapevole che, chi decide di “combattere” facendo valere i propri diritti, avrà davanti una strada lunga e tortuosa, ma che, si speri, valga la pena di percorrere.
Iscrivendosi al forum del sito, in totale anonimato, protetto da un nickname, si potrà raccontare la propria esperienza, condividerla, farsi consigliare o consigliare a sua volta.
Questo sito nasce soprattutto nutrendo la speranza che tutto questo servirà un giorno a combattere la cattiveria, la discriminazione e la saccenza dei più!!!




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mobbing Donna
Responsabile account:
Flavia Rinaldo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere