Utenti registrati: 37652 - Testi pubblicati: 234447
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SALUTE e MEDICINA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Flavia Rinaldo
Azienda: Mobbing Donna
Web: http://www.mobbingdonna.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Combattiamo il mobbing

Pubblicato il 11/05/12 | da Flavia Rinaldo

Un nuovo forum sul web che corre in aiuto a tutti i mobbizzati che devono districarsi tra timori e burocrazia per far valere i propri diritti lavorativi.

Il mobbing è un fenomeno sociale che si sta diffondendo silente sul tutto il territorio italiano, le cui conseguenze sono devastanti.
Lo sa bene una manager partenopea, la quale al ritorno dalla sua seconda gravidanza, non trova più nulla: né il suo lavoro, né la sua scrivania, né la sua dignità lavorativa.
Dopo più di un anno di crisi, isolamento e ripercussioni negative in tutte le sfere della vita privata e sociale, ha deciso di non assistere inerme ad una così tragica esperienza aprendo un forum a tutti i mobbizzati che hanno bisogno d’aiuto.
www.mobbingdonna.it nasce dalla volontà di condividere con altre vittime le sensazioni vissute, i pensieri che, durante un periodo di mobbing, affollano la mente del mobbizzato; nasce, ancora, dalla voglia di parlarne, di confrontarsi e soprattutto di supportarsi con chi ha percorso o sta percorrendo lo stesso cammino.
Sul Mobbing ci sono migliaia di siti, di scritti, di trattati che danno consigli teorici... ma nulla di pratico!
Chi, più di un mobbizzato, può aiutare un altro mobbizzato, raccontando la propria esperienza, i propri timori. E’raccontando in tanti la propria esperienza che si potrà riuscire ad aiutare qualcuno anche nel contorto mondo burocratico, perché la fondatrice di www.mobbingdonna.it è consapevole che, chi decide di “combattere” facendo valere i propri diritti, avrà davanti una strada lunga e tortuosa, ma che, si speri, valga la pena di percorrere.
Iscrivendosi al forum del sito, in totale anonimato, protetto da un nickname, si potrà raccontare la propria esperienza, condividerla, farsi consigliare o consigliare a sua volta.
Questo sito nasce soprattutto nutrendo la speranza che tutto questo servirà un giorno a combattere la cattiveria, la discriminazione e la saccenza dei più!!!

Link: Mobbingdonna.it

Autore della pubblicazione:
Flavia Rinaldo
Responsabile pubblicazioni
Mobbing Donna
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SALUTE e MEDICINA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 168134

Clicca qui