Home news Aziendali Comunicato

Come Aiutare La Comunità In Tempo di Emergenza: L'Esempio Di Ital Home

Anche in momenti difficili come l'emergenza sanitaria del 2020 ci sono persone e aziende che fanno del bene per la loro comunità, un esempio è Ital Home, un gruppo di agenzie immobiliari che ha fatto una campagna per aiutare la città di Bergamo.
del 19/08/20 -

Anche in momenti difficili come l'emergenza sanitaria del 2020 ci sono persone che fanno del bene per la loro comunità, ci sono tanti esempi in Italia ma quello di cui voglio parlare oggi è Ital Home, un gruppo di agenzie immobiliari a Bergamo nato da poco tempo ma che si è già fatta notare per le sue iniziative.

La Campagna #noicisiamo

Un hashtag che è diventato il nome della campagna: #noicisiamo.

Ma perché usare proprio un hashtag? Perché il primo luogo dove la società immobiliare ha agito sono i social network, nello specifico Facebook e Instagram.

Tutti i professionisti del gruppo hanno condiviso preziosi consigli sull'emergenza e il mondo immobiliare, chiarendo dubbi relativi ai decreti e dispensando preziosi consigli da parte di chi vive con queste informazioni, infatti hanno contribuito agenti immobiliari, avvocati, commercialisti e molte altre figure professionali.

Aiuto Concreto, Non Solo Un Hashtag

Ma la campagna #noicisiamo di Ital Home non è solo un hashtag per i social, ma un aiuto concreto da parte dell'azienda.

Le sedi anche se sono state chiuse non hanno mai smesso di lavorare, agendo in smartworking per tutta la durata del lockdown, portando quindi alla necessità di nuovo personale e quindi ad un'apertura a nuove assunzioni in tutte le sedi di Bergamo e provincia.

Ma il contributo più grosso alla comunità bergamasca viene annunciato sui social proprio da Ettore Sgaria, fondatore del gruppo Ital Home, con due novità uniche nel settore:

ZERO PROVVIGIONI PER CHI VENDE ED È STATO COLPITO DA UN LUTTO FAMIGLIARE
LE DICHIARAZIONI DI SUCCESSIONE VERRANNO INTERAMENTE RIMBORSATE

Tutto questo è un aiuto diretto proprio a chi è stato colpito dal virus e si trova nella scomoda situazione di vendere casa.

Questa iniziativa è unica nel suo genere in tutta Italia nel settore immobiliare ed è rivolta proprio ad aiutare la comunità, con un aiuto concreto e non solo parole.

Maggiori Informazioni

Per maggiori informazioni sul gruppo Ital Home potete visitare i seguenti siti:

https://www.ital-home.it/
https://www.brosetaital-home.it/
https://blog.ital-home.it/


Ital Home Bergamo
Via G. Suardi, 7/F
24124 Bergamo

Telefono
035 21.08.97
Fax
035 21.26.15
email
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ModoGiusto
Responsabile account:
Marco Modonesi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329181