ECONOMIA e FINANZA

Come aprire una società in Inghilterra

March 20 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Per aprire una società ltd in Inghilterra bastano fare pochi e semplici passaggi e in circa 48 ore si avrà la propria società attiva e funzionante.

L'avvio per aprire una ltd inglese è semplice ed economico.
Quando si sta pianificando di aprire una società, ci si rende conto che l'avvio di un'impresa in Italia ad esempio costa e ci vuole almeno un mese per la sua attuazione.
Inoltre si deve prenotare un appuntamento da un notaio che deve registrare l'atto, poi registrarla alla Camera di Commercio, ovviamente pagando tutte le registrazioni.
Inoltre fin dal primo momento in cui si apre una società, di qualunque tipologia, si devono pagare le imposte statali sul reddito, l'imposta sulle società, dichiarare profitti, e poi si guadagna quello che si guadagna.

Invece aprire una ltd inglese diventa un modo più interessante di investire il proprio denaro e attivare una propria attività, sia per la semplicità e la velocità del processo sia per la bassa imposizione fiscale nel Regno Unito.
Ecco perchè ad oggi moltissimi imprenditori eseguono un'apertura di attività all'estero e sopratutto in Inghilterra dato che questo offre davvero molti vantaggi, tra i quali utilizzare ad esempio il web e impostare una politica di trattamento dei dati soddisfacente, e si può aprire una ltd inglese anche online.


  • Non serve dichiarare l'IVA se il reddito arriva fino a £ 77.000 annui. Quindi, per avviare un'impresa non serve disporre di un numero di partita IVA .

  • Quando si superano i 77.000 £ l'anno è possibile dichiarare l'IVA a fine anno o pagare il 10% sul reddito.

  • Non serve rendere dichiarazioni dei redditi trimestrale se la società non ha dipendenti.

  • Non è necessario registrarsi come autonomo.

  • Non serve passare attraverso un notaio nemmeno per creare nuove azioni o cambiare il nome della società, tutto può essere fatto on-line, e a un costo di soli 40 £.

  • Non è necessario pagare le tasse fino a quando non sono trascorsi 21 mesi dalla sua apertura.



Quindi tutti questi vantaggi oltre al fatto di potere tenere da soli la contabilità spingono gli imprenditori a aprire una ltd inglese sempre più spesso dove trasferire i propri interessi e attività.



Licenza di distribuzione:
Renzo Merelli
Responsabile pubblicazioni - MG Web Solutions S.A.S.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere