PRODOTTI

Come arredare Country e Provenzale

13/02/15

Tempo di saldi anche per l’arredamento in questo caso Arredamento Country e Provenzale online e su Roma. Lo stile Provenzale e Country ultimamente si sta facendo notare per il suo fascino antico, delicato, rilassante e sobrio. Questo è il momento ideale per risparmiare e approfittare degli sconti per rinnovare o completare la propria casa in stile Shabby Chic.

Consigli utili su come arredare con Mobili Provenzali e Country acquistando online e su roma con gli sconti:

Se si vuole arredare ed emulare uno stile tipico Country o Provenzale in un interno, si devono prediligere le pareti bianche per illuminare gli ambienti. I colori chiari in generale, quelli pastello, il beige, sono assoluti protagonisti di questa tendenza, come anche le tinte avorio, gli azzurri grigiastri e il bianco candido.

Per l’arredamento Provenzale si prediligono mobili dai colori chiari e “sgrattati” invecchiati di proposito, alcuni siti e negozi su Roma (i più seri e sicuri) che vendono sia offline che online, mobili Country e Provenzali danno la possibilità anche di personalizzare i mobili con varie scelte di finiture, offrendo in questo periodo anche sconti a dir poco invitanti.

Parliamo a tale proposito di www.shanty-design.com il quale oltre ad offrire colori personalizzati, mette a disposizione l’esperienza maturata nel settore dell’arredamento country e shabby chic, realizzando ambientazioni e allestimenti su misura per B&B e Casali, affiancando il cliente passo passo, per raggiungere la maggiore espressione dallo stile Country e Shabby Chic nei propri interni.

Per due motivi è consigliato acquistare in questo periodo:

1) Per gli sconti ovviamente fanno comodo e se si è fortunati oltre a risparmiare si trovano mobili di qualità.

2) Ci si trova la propria casa arredata per la primavera che sta arrivando, periodo più bello per apprezzare la bellezza di questo stile di “campagna”.

Per ciò, affidatevi anche nel periodo dei saldi sempre a negozi validi e sicuri come Shanty-Design.com che non sono solo venditori di mobili, ma venditori di passioni, perchè per arredare in stile Shabby Chic, Provenzale o Country ci vuole cuore e passione!

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)