SOCIETA

Come conquistare un ragazzo sfruttando un solo strumento di seduzione

February 1 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cosa piace agli uomini? ma è banale! agli uomini piace il seno prosperoso, le labbra carnose, i glutei scolpiti... Non è più così. L'uomo attuale è attratto anche da altre parti del corpo femminile, spesso non lo ammette perchè la considera una stranezza ma se segui i suoi occhi te ne accorgerai.

Da una recente ricerca condotta dalla sessuologa e psicoterapeuta Serenella Salomoni chiedendo a 500 uomini di diverse età quale fosse la zona del corpo di una donna che ritenevano maggiormente sexy. Ha cosi scoperto che:
I piedi femminili piacciono a ben il 18% degli uomini, i glutei al 17%, le gambe ottengono il 15%, le caviglie il 12%, poi seguono il viso con il 9%, le mani con il 7% e i fianchi con il 4% dei consensi.

La sessuologa spiega che questo accade perché i piedi esprimono quelle caratteristiche che un uomo cerca in una donna come eleganza, versatilità, cura di se stessa.

Quindi possiamo dire che le ragazze amano le scarpe e gli uomini i piedi delle ragazze. Questo è un dato di fatto. Per questo motivo alcune scarpe sono un piacere della vista per le donne ma anche per gli uomini… pur se in modo diverso.

Per molte donne sapere che l’uomo è attratto dai piedi è ancora motivo di disagio ma altre lo hanno superato, ne hanno compreso l’enorme potenziale e sono loro stesse ad attrarre con successo gli uomini verso i propri piedi. Per ottenere ciò esistono molti metodi, ma si può iniziare semplicemente calzando la scarpa giusta.

Un piede curatissimo ma castigato in un paio di scarpe chiuse o infradito non serve a nulla quindi se vuoi farti notare positivamente lascia a casa le "scarpacce" come infradito, ballerine, sneakers e sandali bassi.

Invece indossare un paio di sandali con tacco è sicuramente un buon inizio, il tacco evidenzia il piede curato e lo inarca come piace agli uomini ma puoi fare di più indossando zoccoli con tacco alto perchè loro, oltre a lasciare ben in vista le dita con eventuali anellini, le curve del piede e le unghie curate , lasciano ben in vista anche il tallone e la caviglia ( che si posiziona al quarto posto della classifica ) senza costringere e nascondere una eventuale cavigliera gioiello e dando il giusto spazio ai tanto amati tatuaggi sulle caviglie o sul collo del piede.
Tutti dettagli che renderanno i tuoi piedi ancora più attraenti e ammirati.

E ricorda, quel ragazzo che non ti fila manco di striscio potrebbe essere attratto dai piedi femminili curati e messi in mostra su un paio di tacchi, chiaro che non possono essere solo loro a far tutto ma se riesci ad attrarre la sua attenzione sei già a buon punto.
Se invece il compagno ce l'hai già il contenuto di questo articolo può aiutarti a migliorare alcuni aspetti del vostro legame.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere