EDITORIA

Come controllare stress, ansia e attacchi di panico

06/06/19

E' disponibile in tutti gli Store online la nuova versione italiana del Manuale curato da Alan Revolti dedicato a come controllare lo stress e l'ansia.

FotoLa vita può essere davvero travolgente e difficile. Lo stress e l'ansia possono prendere il sopravvento sulle nostre vite e lasciarci indifesi. È facile rimanere invischiati questo terribile dramma fino al punto che i lo stress detti le regole e il modo in cui viviamo.
Molte persone oggi giorno vivono con grandi disturbi d'ansia che sono aggravati o provocati da eccessivo stress. Questa malattia li ha debilitati e reso loro impossibile affrontare anche il più piccolo problema quotidiano. Almeno fino a quando non hanno capito come gestire lo stress e l'ansia.
Il primo passo è imparare come affrontare situazioni stressanti che potrebbero causare ansia o attacchi di panico. Puoi visitare medici e altri professionisti e spendere migliaia di euro ma c'è un modo più semplice e meno costoso.
Se sei affetto da ansia e stress eccessivo, puoi ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno - proprio qui in questo straordinario rapporto dal titolo, "Come vivere senza stress", curato nella sua versione italiana da Alan Revolti, consulente aziendale ed esperto in marketing per le imprese.
Tutti noi sentiamo lo stress. È un dato di fatto. Il modo in cui reagiamo a quello stress può fare un mondo di differenza. Può letteralmente renderci sani o difettosi.
Gli studi dimostrano che lo stress e l'ansia contribuiscono in una percentuale dell'80% tra tutte le malattie a far star male le persone. Oltre 19 milioni di persone sono influenzate negativamente da disturbi legati allo stress, ma molte volte non lo sanno nemmeno.
Ci sono alcuni e comprovati modi con cui puoi far sparire lo stress e persino far lavorare l’ansia a tuo favore invece che contro di te.
Se prenoti la tua copia di "Come vivere senza stress", ottieni una combinazione di consigli di esperti, da parte di psicologi, educatori e persone che soffrivano di eccessivo stress e ansia. Tutti loro ti daranno gli strumenti utili per semplificarti la vita e ti diranno cosa vuol dire sfuggire ai problemi quotidiani che ci affliggono a causa dell’ansia.
Oggi ci sono milioni di persone che soffrono di stress nel mondo. L’ansia causa problemi di salute debilitanti per la salute. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui devi soffrire ancora. Ti stiamo dando la possibilità di risolvere i tuoi problemi legati allo stress, all’ansia e agli attacchi di panico. Approfittane subito!

Con questo straordinario ed esclusivo Manuale otterrai 26 modi per rilassarti e vivere una vita più appagante ...

Imparerai:
ad utilizzare l’auto-ipnosi per rilassarti
Come dire “NO” alle persone
Come rilassarti al lavoro mantenendo integra la produzione
Alcune strategie per fare una pausa che ti rinnoverà nello spirito
Lo stress è tutto intorno a noi e sarà sempre parte della nostra vita. Se cercherai di essere più resiliente e proattivo nei confronti dello stress sarai una persona più tranquilla e felice.

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)