INTERNET

Come crearsi rendite automatiche

06/10/11

Uno dei modi più efficaci e veloci per far soldi con internet consiste nel registrarsi a uno dei tanti programmi di affiliazione. Nel mondo di internet l’affiliazione è estremamente semplice. I migliori programmi di affiliazione online sono gratuiti. Con una breve registrazione a un programma di affiliazione su internet, puoi subito cominciare a guadagnare soldi, con le provvigioni che ti offrono per ogni loro prodotto o servizio che vendi.

C'era una volta un piccolo paesino in una zona molto arida della California. Manca l'acqua e così si indice un concorso per la gestione e il trasporto dell'acqua dal fiume. Vincono due persone a pari merito, John e Richard.

John si mette subito a lavoro, compra due secchi e dalla mattina alla sera fa avanti e indietro dal paese al fiume, riempie il suo pozzo e inizia a vendere l'acqua, 1 dollaro per secchio. Anche se fa un lavoro molto stancante, inizia a fare tanti soldi. Richard invece
scompare, e John guadagna bene con il suo lavoro.

Ma dopo 6 mesi, Richard torna; con lui una squadra di ingegneri e di operai che nel giro di un mese costruisce un acquedotto , che porta nel paese un flusso d'acqua continuo. Acqua più pulita, più economica, 24 ore su 24.

John corre ai ripari: assume i due figli che insieme a lui lavorano giorno e notte per offrire un servizio simile a quello di Richard. Ma nonostante lavorino il triplo di prima, ottengono
pochi risultati.

John ha dedicato la sua vita al lavoro, ma è fallito.
Richard, invece, ha un flusso costante di denaro che entra nelle sue tasche e poiché ha tanto tempo libero si dedica alla famiglia e al divertimento.
Nel frattempo con i guadagni fa costruire nuovi acquedotti in tutti i paesini della zona e diventa l'uomo più ricco del mondo...
E tu stai portando ancora i tuoi secchi o
stai costruendo il tuo acquedotto?
Oggi internet per molte persone è diventato come quell’acquedotto per Richard, una rendita automatica che porta nelle loro tasche un flusso costante di denaro.

Sono tantissimi i casi di coloro che già possiedono un lavoro e dedicano un po’ di tempo al
giorno a internet per ottenere una rendita di denaro extra (che mediamente si aggira dai 300€ ai 10.000€ al mese).

Ti assicuro che è una cosa alla portata di tutti. Per far soldi con Internet non devi essere un esperto di Economia o di Marketing.
Devi semplicemente seguire questa regola: affidarti a persone competenti. Questa regola è fondamentale, poiché se decidi di avviare un’attività su internet senza che tu abbia le esperienze professionali adatte, rischi di perdere tempo e soldi.

Attualmente ritengo che per migliorare la crescita finanziaria l’azienda numero uno sul mercato italiano è la Bruno Editore.

Visita subito il mio sito dove scoprirai tutte le caratteristiche di quello che ritengo il Programma di Affiliazione N° 1 in Italia.

A presto Simone Moroni.

Simone Moroni
Simone Moroni (Responsabile pubblicazioni)