Utenti registrati: 37650 - Testi pubblicati: 234388
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SALUTE e MEDICINA


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Fabrizio Pivari
Azienda: Fabrizio Pivari
Web: http://www.pivari.com/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Come curare ansia e depressione grazie agli integratori alimentari

Pubblicato il 03/04/12 | da Fabrizio Pivari


Su www.dicheumoresei.it sono disponibili tutte le informazioni su SameFast, integratore alimentare per la cura di piccoli disturbi dell'umore.

Milano, 2 aprile 2012 – SameFast è l'integratore alimentare indicato per tutti coloro che soffrono di lievi disturbi dell'umore. In particolare, il prodotto è specifico per alleviare sintomi quali spossatezza, basso tono dell'umore, problemi di memoria e di concentrazione, dovuti probabilmente a stress eccessivo e a uno stile di vita non propriamente corretto. Sul sito www.dicheumoresei.it si possono trovare informazioni inerenti il prodotto, le domande più frequenti e una sezione con articoli di approfondimento sulle caratteristiche di SameFast.

La S-Adenosil-L-Metionina (conosciuta anche come SAMe), la vitamina B12 e l'acido folico sono i componenti che caratterizzano SameFast: tre elementi che, se carenti all'interno del nostro organismo, possono generare senso di spossatezza e un calo fisico e mentale. Si tratta di sostanze già presenti nel nostro organismo: per questo motivo, il prodotto può essere ritenuto a tutti gli effetti un rimedio naturale. Infatti, proprio grazie alle sostanze naturali di cui è composto, SameFast non è associato ad effetti collaterali ed è ben tollerato.

La vitamina del complesso B12 e l'acido folico, insieme alla molecola SAMe, contribuiscono alla produzione dei principali neurotrasmettitori quali noradrenalina, serotonina e dopamina, che hanno un ruolo chiave nella regolazione del tono dell'umore. Quando concentrazione e attenzione non sono ai massimi livelli oppure quando il tono dell'umore peggiora, SameFast rieduca il corpo alla produzione dei neurotrasmettitori del benessere umorale ed emozionale.

SameFast presenta un'innovativa formulazione orosolubile dai notevoli vantaggi. Le compresse orosolubili si sciolgono in bocca a contatto con le mucose e i principi attivi passano direttamente nel sangue attraverso il drenaggio venoso della bocca. In questo modo, si evita il circolo epatico e si garantiscono una maggiore rapidità di inizio dell'azione, una biodisponibilità più elevata e una migliore tollerabilità. Orosolubilità significa anche praticità: le compresse orosolubili, infatti, si possono assumere ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Migliorare il proprio umore significa anche ottenere dalla propria mente e dal proprio corpo prestazioni ad alto livello. Per amplificare i benefici ottenuti dall'utilizzo di SameFast si consiglia uno stile di vita sano e salutare, basato su un'alimentazione varia e ricca di frutta e verdura, su una costante attività fisica, meglio se svolta all'aria aperta, e su un sonno regolare. Un corretto stile di vita e, all'occorrenza, SameFast: la ricetta vincente per concretizzare l'antico motto Mens sana in corpore sano.

SameFast è acquistabile in Farmacia, senza bisogno di ricetta medica. Si ricorda, tuttavia, che per informazioni più specifiche, è consigliabile rivolgersi al proprio medico.

La redazione di Media For Health


Link: www.dicheumoresei.it

Autore della pubblicazione:
Fabrizio Pivari
Consulente
Fabrizio Pivari
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SALUTE e MEDICINA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 164131

Clicca qui


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas