NUOVI SERVIZI

Come fare pubblicità presso l'Auchan di Piacenza

26/01/18

Tra i nuovi modi per fare pubblicità presso l'Auchan di Piacenza vi sono i Monitor totem pubblicitari, strumenti molto efficaci e in grado di attirare l’attenzione di un pubblico molto vasto. Il Monitor LCD 42” è quindi una soluzione mirata da piazzare presso Auchan, ovviamente in una posizione che sia visibile dai clienti e che metta in evidenza le varie attività e i prodotti da pubblicizzare. Il Monitor deve essere visibile anche dalla Galleria Commerciale per poter divulgare tutte le offerte e fornisce video spot realizzati da esperti con il consenso dei clienti che desiderano mettere in primo piano la loro attività.

FotoLuogo dedicato a shopping, intrattenimento e shopping
Per fare presso Auchan pubblicità curate nei particolari e in grado di valorizzare la propria attività la soluzione ideale è affidarsi al Monitor LCD 42” posizionato presso il bar “MUSETTI”, locale accogliente e delizioso. Da qui lo sguardo si apre verso il centro commerciale Auchan, uno spazio variegato dedicato a tutta la famiglia, dove potersi concedere un’esperienza indimenticabile tra relax, shopping e intrattenimento. La struttura comprende 33 negozi con i brand di tendenza che trattano abbigliamento, accessori, oggetti per la cura della persona e della casa e offrono un’ampia scelta ristorazione dove potersi concedere veri momenti di relax. Il centro commerciale Auchan di Piacenza è anche dotato di un’area dedicata ai più piccoli e di un ipermercato dove fare la spesa quotidiana.

Spazio frequentatissimo e pubblicità ben visibile
Chi desidera mettere in evidenza la propria attività può proporre presso il monitori installato in Auchan pubblicità di vario tipo, certo di avere riscontro nella divulgazione delle proposte poiché lo spazio è frequentatissimo durante la settimana e anche nei weekend. Il centro commerciale Auchan di Piacenza è una location strategica per la visibilità del Monitor Totem pubblicitario in quanto è visitato ogni giorno da migliaia di persone che riempiono la galleria dall’apertura fino alla chiusura che è alle 20,30. Il supermercato è naturalmente il negozio che attira più persone durante tutta la settimana e la vista del totem quindi non sfugge ai visitatori, per cui le attività e i prodotti sono costantemente pubblicizzati.

Comunicazione Futura
Andrea Esposito (Webmarketing)