Come funziona un PVR Scommesse

Scopriamo i Vantaggi e le Funzionalità per un esercente che attiva il servizio di PVR Scommesse (Punto Vendita Ricarica) presso la sua attività.
del 12/05/20 -

Partendo già dall’iter di attivazione del servizio, molto semplificato, in cui non si presentanto particolari adempienze a livello burocratico, infatti non ci sono per il titolare del punto oblighi di iscrizione ad una specifica categoria di attività presso la Camera di Commercio (poichè non esiste un codice ateco esclusivamente dedicato al servizio pvr), nè la necessità di autorizzazioni della Questura (art. 88 tulps), nè tanto meno comunicazioni agli uffici del Comune dove è situato il locale (questo ovviamente quando il servizio viene inserito in locali già in attività). La soluzione di Punto Scommesse dà la possibilità di proporre alla propria clientela un prodotto autorizzato dai Monopoli di Stato e un portafoglio di Giochi assolutamente completo e variegato.

Vediamo nel dettaglio i Giochi online presenti generalmente sulle piattaforme PVR:

- Scommesse Sportive,
- Casinò,
- Slot Machine,
- Poker,
- Ippica,
- Bingo,
- Virtual,
- Lotterie.

Elenco di Vantaggi offerti dall’affiliazione PVR:

Nessun costo di attivazione, né canoni,
- Guadagni sugli utili di rete,
- Prodotto garantito da Adm,
- Nessun vincolo Distanziometrico e d’orario,
- Gestione di ricarica e prelievo dai conti gioco autonoma.

Il funzionamento della piattaforma madre di un PVR è generalmente semplice ed intuitivo, e le funzioni a disposizione degli esercenti sono rappresentate da varie possibilità, tipo: la sezione di registrazione dei conti gioco (in cui l’operatore deve compilare una scheda di registazione del cliente che vuole giocare, che ricordiamo è un obbligo per i PVR a differenza delle classiche Agenzie/Corner con scommesse da banco), i report (dove vengono sintetizzati i volumi generati su tutti i giochi dalla propria rete su base temporale), l’estratto conto (dove è possibile consultare i dati relative alle ricariche effettuate e le provvigioni acquisite), la sezione ricarica (dove sarà possibile all’esercente caricare il proprio conto madre con vari strumenti, in genere: carte di credito, postepay, bonifico, ecc), la lista utenti (dove sono presenti tutti i conti già registrati presso il punto e da dove è possibile ricaricare il credito ai giocatori) e naturalmente le schermate per effettuare scommesse e stampare il palinsesto.

Cosa differenza l’offerta PVR di AttivazioniGratuite.it?

Rispetto alle tradizionali offerte presenti sul mercato, AttivazioniGratuite.it permette di attivare il servizio Scommesse PVR con 3 condizioni di Assoluto Vantaggio:

- Incentivi sulla realizzazione della sala,
- Margini di guadagno,
- Offerta completa sia di Giochi che Servizi.

Ma scopriamo nel dettaglio la nostra offerta:

La nostra offerta commerciale pemette di aprire da zero un locale e dedicarlo prevalentemente alle Scommesse oppure di aggiungere il nostro servizio in attività già in essere, quali: Bar, Tabaccherie, Sala Giochi, Internet Point, Edicole, Cartolerie, Circoli Ricreativo, ecc. Per ogni attività vi sarà una consulenza mirata alle diverse esigenze, infatti oltre che abbattere ogni tipo di costo di attivazione o canone, diamo la possibilità di richiedere ai nostri affiliati la strumentazione di sala in comodato d’uso gratuito, mettiamo a disposizione un fido settimanale e inoltre rimborsiamo le spese di realizzazione delle grafiche esterne e interne del locale. Sono sicuramente possibilità importanti e uniche nel mercato dei PVR, che solo il nostro brand garantisce, ma è fondamentale sottolineare che tutti questi incentivi vengono poi abbinati ad altissimi margini di guadagno (i nostri clienti percepiscono il 60% dell’utile lordo generato sulle scommesse sportive); questi margini, in caso di importanti volumi di gioco realizzati, potranno anche aumentare ulteriormente, nel rispetto di una giusta collaborazione meritocratica. Ultimo aspetto da sottolineare, sicuramente non per importanza, è l’offerta a 360° che offriamo: la nostra affiliazione PVR Scommesse non si limita ai soli Giochi online, ma diventa uno strumento per fidelizzare i clienti ed aumentare il movimento all’interno dei locali nostri affiliati grazie ai tanti servizi che garantiamo. Infatti ai clienti che attiveranno la piattaforma giochi sarà data la possibilità di aggiungere anche tanti altri servizi, quali:

- Ricariche telefoniche,
- Pagamento bollettini postali,
- Rav, mav,
- Bollo auto,
- PagoPa,
- Spedizione pacchi,
- F24,
- Biglietteria, ecc

Questi ed altri servizi che nel tempo implementeremo, sono naturalmente senza canoni, con aggi di assoluta convenienza per l’affiliato, ancora di più perché al netto di qualsiasi costo di gestione.

AttivazioniGratuite.it
Andrea Ventre (Direttore)