Come guadagnare soldi guardando video su Swagbucks

Guadagnare soldi guardando video è il trend del momento. Nonostante abbia affrontato più volte l’argomento del guadagnare online, continuo a ricevere richieste su come guadagnare vedendo video. Per questo motivo oggi ho deciso di fare una recensione ed informare l’utente su come funziona Swagbucks?
del 28/07/21 -

Quando ho sentito parlare per la prima volta di Swagbucks, ero scettico. Qualsiasi sito con il nome “bucks” o in esso contenuto, attiva immediatamente il mio avviso di truffa interno. Ma sono un utente da diverso tempo ormai e posso dire con certezza che Swagbucks non è una truffa. In effetti, è uno dei siti di premi online più popolari negli Stati Uniti.

Se stai cercando un modo facile e persino divertente per guadagnare un po’ di soldi extra ogni mese, ecco uno dei tanti sistemi. Come fare soldi con Swagbucks (e quali parti della piattaforma probabilmente non valgono il tuo tempo)

Che cos’è Swagbucks?
Swagbucks è una piattaforma di ricompense in cui gli utenti possono completare sondaggi, guardare video ed eseguire altre brevi attività per guadagnare Swagbucks, abbreviati in punti SB.

Ogni. punto SB è approssimativamente uguale a $ 0,01, ma il tasso di conversione cambia a seconda dell’opzione di pagamento scelta. Puoi scambiare i tuoi SB con contanti PayPal o carte regalo in siti come Amazon, Walmart o Target. Oppure puoi donare i tuoi guadagni a enti di beneficenza come la Croce Rossa e l’Unicef.

Swagbucks è un marchio secondario della società di media Prodege, LLC insieme a tre siti simili: MyPoints, ShopAtHome e InboxDollars. Dal suo inizio nel 2010, Swagbucks ha guadagnato la fiducia di oltre 20 milioni di utenti e ha pagato oltre $ 556 milioni in contanti e carte regalo gratuite . La reputazione di Swagbucks è ben nota da molti nel mondo del Web. Sono stati presentati in pubblicazioni come Reader’s Digest, Cosmopolitan e US News & World Report.

Swagbucks è una società legittima che paga soldi veri. Il sito ha una valutazione di 4,3 stelle su Trustpilot con oltre 21.000 recensioni. La società madre di Swagbucks, Prodege, LLC, detiene attualmente un rating B con BBB. Ci sono alcune centinaia di lamentele sul profilo di Prodege, ma non ci sono lamentele irrisolte o senza risposta.

Quanti soldi puoi guadagnare guardando video su Swagbucks?
Il sito che sto per presentarti e che ti permette di guadagnare soldi guardando video e non solo, si basa su un meccanismo di accumulo punti chiamati punti SB. Per darti un’idea di quanto valgono i punti SB, voglio farti un esempio: una carta regalo Amazon da cinque sterline ti costerà 849 SB e dovrai sborsare 17.999 punti SB per ottenere cento sterline in contanti (tramite PayPal). In realtà, i punti si accumulano più velocemente di quanto tu possa immaginare, semplicemente perché su Swagbucks, vengono creati programmi accumulo punti a ciclo continuo.

Inoltre, su Swagbucks spesso ci sono offerte sui loro premi, il che significa che sono necessari meno punti SB per riscattare i buoni. Ad esempio, al momento in cui scriviamo, cento sterline di credito PayPal erano in offerta al 20% di sconto sul prezzo normale, a soli 14.500 SB. Se non vuoi perdere tempo iscriviti ora gratuitamente cliccando qui.

Ecco alcuni consigli per iniziare ad accumulare i tuoi punti giornalieri Swagbucks.

Imposta Swagbucks come motore di ricerca predefinito

Il modo più semplice per iniziare a guadagnare soldi guardando video e non solo è cambiare il tuo motore di ricerca predefinito in Swagbucks (anziché Google o Bing).Inizierai automaticamente ad accumulare punti solo per navigare sul web come fai normalmente. Invece di usare il tuo userai il loro browser (nel caso tu sia preoccupato per l’efficienza, è gestito da Yahoo, quindi non preoccuparti!).Puoi totalizzare circa 10-20 punti SB per ogni 10-20 ricerche, ma il totale finale dipenderà dalle parole chiave di ricerca. Dopo sei mesi di ricerche quotidiane, puoi arrivare ad accumulare 300 sterline circa.

Riempi e completa alcuni sondaggi con Swagbucks

Compilare alcuni brevi sondaggi ogni giorno tramite Swagbucks può consentirti di guadagnare soldi Online. Di solito si impiega dai 3 ai 20 minuti per completarli e guadagnerai circa 40-100 SB a seconda del sondaggio. Più è lungo il sondaggio, vale a dire più domande presenta più punti accumuli. C’è anche un sondaggio giornaliero da completare che richiede letteralmente due secondi e ti farà guadagnare un poi di punti SB extra.

Scarica app e giochi per guadagnare soldi guardando video sul tuo smartphone

Puoi guadagnare una discreta quantità di punti anche tramite download, grazie all’istallazione e l’apertura di determinate app sul tuo smartphone, tablet o computer. Alcune volte verrai ricompensato per la semplice installazione dell’app, più altre dovrai completare qualche call to Action..

Nelle applicazioni riguardanti giochi spesso si tratta di raggiungere una certa fase del gioco. Nel caso di applicazioni riguardanti conti bancari online eseguire piccoli depositi. Sono conti online simili a PayPal per intendersi, saranno disponibili tramite uno dei partner di Swagbucks (Revu o Fyber). Sarai comunque pagato in punti Swagbucks, di solito alcune centinaia di punti SB.,

Dipende molto dall’offerta certe volte i punti SB sono più cospicui. All’inizio ti consiglio di attenerti alle app gratuite. Non ha senso pagare per scaricare o utilizzare un’app solo per guadagnare punti Swagbucks, a meno che non ti serva veramente. Altrimenti è probabile che guadagni soldi in quantità minore di quanti ne spendi.

Iscriviti adesso gratuitamente a Swagbucks!
Acquista online e guadagna soldi e punti in cashback
Oltre che guadagnare soldi guardando video puoi accumulare punti facendo acquisti. Ovviamente non ti consiglio di fare compere online solo per ottenere punti, non avrebbe senso. Se però viceversa, come spesso succede hai intenzione di acquistare qualcosa online, puoi farlo tramite il sito Web Swagbucks e guadagnare un po’ di punti. Un po’ come succede per il cash back tradizionale. .Ricevi punti SB da negozi online come Argos, ASOS, Currys PC World, eBay, Just Eat e Wilko.

Prima di spendere fai una rapida ricerca per scoprire se ne vale davvero la pena. Guadagnare soldi rimane il nostro obiettivo. Ad esempio, se stai pianificando una vacanza tramite Secret Escapes oppure Expedia, accedi al sito tramite Swagbucks anziché andare direttamente e guadagnerai 5 punti SB per ogni euro di spesa. Poiché, in genere le vacanze possono avere costi anche importanti, potresti finire per guadagnare centinaia di punti che puoi trasformare in premi o denaro.

Dillo ai tuoi amici e guadagna soldi

Ottieni punti SB accumulandoli anche mentre dormi. Come? Facendo in modo che i tuoi amici si iscrivano a Swagbucks con il tuo codice di riferimento. Non solo tu e il tuo amico riceverete 300 punti SB quando si iscriveranno altri vostri affiliati ma guadagnerete il 10% di punti SB dei vostri amici affiliati.

I tuoi guadagni ricorrenti rimarranno tali fino a che loro saranno membri del programma. Il metodo delle affiliazioni è un ottimo modo per guadagnare punti passivamente e ovviamente anche i tuoi amici ne trarranno beneficio. Inoltre, otterrai altri 100 SB se la persona a cui ti riferisci aggiunge lo SwagButton al suo laptop o desktop (utilizzando il collegamento speciale disponibile nella pagina di invito). Puoi promuovere ad esempio il tuo link di affiliazione tramite i tuoi social. C’è anche l’opzione che ti permette di inviarlo ad amici e conoscenti tramite Mail.

Attenzione ai codici Swag
Scaricando l’ estensione del browser SwagButton potrai ricevere notifiche sui “Codici Swag” e non appena diventano disponibili, riceverai 50 punti SB. I codici Swag sono semplicemente parole in codice o frasi che l’azienda rilascia per creare un po’ di buzz intorno al sito e richiamare i membri sulla home page .

Le notifiche che ricevi dall’estensione del browser ti diranno dove andare per trovare il codice – sul blog Swagbucks, su Twitter o sulla pagina Facebook e che dovrai inserire nella casella “Codice Swag” nella barra laterale sul lato sinistro della pagina.

Iscriviti adesso gratuitamente a Swagbucks!
Completa gli obiettivi giornalieri per guadagnare soldi

Sul lato destro dello schermo, vedrai una “lista delle cose da fare” Daily bonus con otto diverse attività quotidiane che il sito consiglia di completare. Non solo accumulerai punti per ogni attività completata, ma otterrai anche punti bonus per aver ” cancellato ” tutto sulla tua lista giornaliera in alternativa riceverai un piccolo compenso comunque per aver completato almeno sei degli otto punti.

Allo stesso modo, se attivi l’opzione “Obiettivo giornaliero” di Swagbucks, puoi trovare il pulsante nell’intestazione e il sito ti imposterà una quantità di target in punti SB da guadagnare per quel giorno. Se riesci a raggiungere il tuo obiettivo, guadagnerai dei punti bonus extra! Stesso discorso anche qui, non spendere soldi per l'”Offerta del Giorno” a meno che non sia qualcosa a cui sei veramente interessato.

Partecipa alle gare per guadagnare punti e soldi
Se ti senti bravo e fortunato quando si tratta di gareggiare per eventi e competizioni, puoi partecipare alle gare a tempo di Swagbucks (o “Swagstakes”).I premi possono essere qualsiasi cosa, da gadget tecnologici , come i prodotti Apple, a pacchetti di punti SB.

Tieni presente però che questo è un azzardo, poiché devi effettivamente spendere punti SB per partecipare a ogni competizione. Quindi, ad esempio, puoi partecipare a una competizione per vincere 50 punti SB, ma la partecipazione potrebbe costarti 2 punti SB.

Guadagnare soldi per giocare online sul cellulare
Attestazione: Swagbucks può rendere la tua dipendenza dai giochi sul telefono finalmente un reddito. Oltre a pagarti per scaricare e giocare, Swagbucks ospita anche alcuni giochi (saprai quali sono poiché contengono tutti la parola “Swag”…).Puoi guadagnare fino a 10 punti SB per partita solo per averla iniziata. Poiché alcuni giochi si basano sul fatto che tu raggiunga un certo livello prima di poter guadagnare punti SB, occorre essere un bravo Gamer.

Se invece la conoscenza generale è la tua passione, perché non provare Swagbucks Live. Una delle poche app di quiz dal vivo rimaste Partecipare al gioco è gratuito e tutto ciò che devi fare è scaricare l’app . Come con la maggior parte delle app di quiz dal vivo, il tuo obiettivo è rispondere correttamente a una manciata di domande a scelta multipla. Una volta raggiunta la fine vincerai una parte del montepremi totale ( fino a $ 1.000 pagati in Swagbucks ) fai attenzione perché non appena sbagli una risposta sei eliminato.

Per esperienza, ti dico che alcune delle domande possono essere obiettivamente difficili. Ogni volta che chiedi a qualcuno di iscriversi, tramite il tuo link affiliazione riceverai un “rejoin” gratuito che ti permetterà di rientrare in gioco una volta eliminato. Una specie di ” vita ” come nel gioco caduta libera condotto da Gerry Scotti.

Iscriviti ai servizi di prove gratuite per guadagnare soldi
Iscriversi e abbonarsi a servizi come TV e giochi online può comportare una ricompensa piuttosto consistente. Tuttavia, come per le altre opportunità, dovresti utilizzare questa opzione solo se prevedi di utilizzare comunque il servizio . Questo perché alcuni di loro richiedono di pagare un abbonamento. . Invece se viceversa sono gratuiti potrebbe valere la pena poiché tendono a pagare un numero di punti abbastanza importante. In conclusione voglio segnalarti un articolo su come guadagnare online onestamente e senza investire grandi cifre.

Guadagnare soldi guardando video
Si esatto! Puoi davvero guadagnare punti Swagbucks semplicemente guardando alcuni video. Avevo già affrontato l’argomento in questo articolo su come guadagnare guardando video. È importante notare che Swagbucks Watch non è così prodigo di contenuti come una volta. Oltremodo la maggior parte dei giorni non sarà disponibile per la maggior parte degli utenti. Tutto questo poiché è ancora un’opzione, ho ritenuto che valesse la pena menzionarlo. Se invece hai un canale YouTube, qui puoi trovare il mio con alcuni contenuti interessanti, ti consiglio di leggere l’articolo su come modificare un video.

Certo, i guadagni qui non sono così alti ma in fondo vieni pagato per divertirti. Il tipo di contenuto da visionare varia enormemente, dalle pubblicità alle notizie, alle clip virali. Se non sei interessato questi contenuti puoi anche ridurli e far girare i video in background mentre ti porti avanti con altri lavori. Non guardando effettivamente potrai guadagnare 2 o 3 punti SB per playlist. Considera che ogni playlist dura 15-30 minuti) e c’è un limite di 150 punti SB al giorno in palio.

Conclusioni
Quindi adesso hai la possibilità di iscriverti gratuitamente a Swagbucks in modo da poter iniziare subito a guadagnare online. L’iscrizione è appunto gratuita, quindi non hai nulla da perdere. Ci sono tonnellate di ricompense in attesa di essere raccolte. Se decidi di acquistare servizi o prodotti, assicurati solo che il gioco valga la candela altrimenti non ha senso. Spero che questo articolo ti possa essere stato utile, continua a seguirmi e lasciami i tuoi commenti. Grazie mille, un abbraccio!

Riccardo Formelli
Riccardo Formelli (Amministratore )
Stampa ID: 346439