INTERNET

Come Ottenere 336’000 Visite/Mese Grazie Ad Una Strategia Di Content Marketing Mirata

July 31 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Non è necessario per una azienda investire in ads per trovare nuovi clienti online. L'ultima guida di Contenuti Digitali spiega passo passo come creare contenuti web che attraggono visite, iscritti e nuovi clienti.

Scrivere meno articoli, ma scriverli meglio di tutti.

Questo è la base della content strategy dettagliata nella ultima guida di ContenutiDigitali.net

Vista la grandissima competizione online, al giorno d'oggi pubblicare una grande mole di brevi contenuti non da alcuna assicurazione che questi possano generare traffico per un sito aziendale o blog.

La guida di Contenuti Digitali spiega in sei passi come creare e promuovere “Articoli Funzionali”, più lunghi di 1000 parole e che tendono a ricevere un maggior numero di condivisioni sui canali sociali e link da altri siti (fonte: https://www.contenutidigitali.net/strategia-golden-gate-bridge).

Questa strategia ha permesso all’autore, Matteo Gasparello, di incrementare le visite di un suo sito fino a 336’000 visite/mese creando e condividendo contenuti appositi per un pubblico di nicchia.

“Nel 2015 ero il responsabile marketing di un ecommerce londinese. Grazie alla strategia di content marketing spiegata in questa guida abbiamo quadruplicato le vendite del nostro ecommerce in 4 mesi” - Matteo Gasparello, Fondatore di ContenutiDigitali

Link diretto alla guida: https://www.contenutidigitali.net/content-strategy


---
Cos’è Contenuti Digitali?

Contenuti Digitali è un sito di risorse di digital marketing nato per aiutare imprese a comunicare meglio online e ad ottenere più clienti utilizzando strategie innovative di marketing.

Contatti
Matteo Gasparello
matteo@contenutidigitali.net



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere