INTERNET

Come raggiungere la libertà finanziaria

06/02/17

Se sei entrato in un’attività di network marketing, devo farti i miei complimenti, perché hai iniziato un’attività che, ti porterà a raggiungere la libertà finanziaria.

FotoCome raggiungere la libertà finanziaria

Se sei entrato in un’attività di network marketing, devo farti i miei complimenti, perché hai iniziato un’attività che, ti porterà a raggiungere la libertà finanziaria, e comunque hai già dimostrato di essere una persona con qualcosa in più, hai dimostrato che è possibile sognare.
Sognare come raggiungere la libertà finanziaria viene spesso confuso con illudersi o vivere un’illusione, è per questo che molti hanno paura persino a pronunciare questa parola, quando si vuole parlare dell’ opportunità a qualcuno, quasi ci si vergogna a dire “sto creando il mio sogno!”
I sogni costano, perché richiedono determinazione, azione, tanta fatica e una cosa che non tutti sanno applicare, è avere un’ indifferenza totale verso gli zombie.
"Chi sono gli zombie? Sono tutte quelle persone che hanno smesso di sognare, sono quelle che ti dicono, ”non funziona, è una catena, è una piramide, non esistono i soldi facili, per fare i soldi bisogna sudare, so già di cosa si tratta, un amico di un mio amico mi ha detto che è…., sei troppo entusiasta resterai deluso ecc.”
Non perdere tempo con gli zombie, perché è quasi impossibile riportarli allo stato vitale, ormai, come nei film, sono infetti e più cerchi di aprirgli la mente, più rischi di infettarti anche tu e tutto ciò che prima ti sembrava possibile, ad un tratto diventa un’illusione.
Non è facile starne alla lontana, loro sono di più, sono più forti nei loro principi e sono implacabili nella loro arte di distruzione, a volte sono fra le persone che ci stanno più vicino e se hai appena iniziato hai dovuto cominciare a parlare proprio con esse e sai quanto fa male, ogni parola contro quello che stai facendo è come una picconata al tuo sogno e la cosa grave è che non sanno bene nemmeno cosa fai, per quale azienda stai lavorando e conoscono a malapena il prodotto che promuovi. La mia concezione di libertà mi impone di rispettare gli zombie, ed alcuni di essi voglio anche molto bene, solo evito di parlare loro di qualcosa che non possono comprendere e non perché non siano intelligenti sia chiaro.

Come Fare?

Impara a riconoscerli, la differenza fra chi non ha capito ma vuole capire la tua opportunità e chi invece vuole solo massacrare il tuo sogno è riconoscibile da un indizio lampante, chi domanda è una persona ancora sana, chi afferma è uno zombie. Una mente aperta domanda, una mente chiusa afferma.
Ignorali.
Parla solo con persone che possano capirti. Ti sembra complicato? Eppure io lo sto facendo proprio in questo momento, se sei arrivato fino a questo punto del mio articolo, non c’è dubbio che tu sia una persona viva e non uno zombie, quest’ultimi infatti o non avrebbero cercato un argomento del genere e quindi non sarebbero nemmeno entrati nel mio blog, oppure se capitati qui per sbaglio, se ne sono andati alla terza riga del post.
Il mio consiglio è apri un blog e crea un traffico targettizzato, parla di ciò che ami, del tuo sogno e condividilo, esistono blog gratuiti che puoi realizzare con tanti provider su Internet, se però non vuoi perdere mesi per settarlo e renderlo competitivo e visibile su Google, se vuoi avere un’assistenza e una formazione adeguata su come ottenere il massimo dei risultati e iniziare subito ad avere contatti “vivi”, allora inserisci i tuoi dati qui di seguito e ti spiegherò come fare.

Mrpaolucci.com
Massimiliano Paolucci (Responsabile comunicazone)