NUOVI SERVIZI

Come Risparmiare su Luce e Gas: Broker per la Telefonia & Consulenza presenta il suo nuovo servizio per il 2018

24/01/18

Come Risparmiare su Luce e Gas: Broker per la Telefonia & Consulenza presenta il suo nuovo servizio brokeraggio sulle tariffe energetiche in Italia.

FotoE’ appena iniziato il 2018 e Broker per la Telefonia & Consulenza presenta subito il suo nuovissimo servizio di brokeraggio per quanto riguarda due tra le cose che più incidono sulle spese annuali delle famiglie e delle PMI: le bollette di luce e gas.

Come fa Broker per la Telefonia & Consulenza ad offrire il miglior prezzo e farti risparmiare su luce e gas? Un team di professionisti tiene monitorate le offerte luce e gas di tutte le compagnie Energetiche individuando le 8 migliori in base a rapporto di prezzo/servizio offerto al cliente. Questo ci da la garanzia di offrirti la miglior tariffa luce e gas attualmente sul mercato!

Una cosa molto importante per capire il lavoro di Broker per la Telefonia & Consulenzaè che a prescindere da quale compagnia ti consigliamo l’Energia o il Gas che arriva a casa tua o nella tua azienda sono IDENTICI a qualunque altra compagnia famosa che tu possa conoscere, Enel, Edison, Sorgenia, Eviva, Audax o altro non fa differenza, l’unica differenza è che le compagnie che tu vedi in TV sono ovviamente quelle più care! Non ci vuole un genio a capire che la pubblicità che vedi sulle reti pubbliche, private o altri palinsesti, la paghi TU, o meglio tu, se hai questi colossi come tuoi fornitori.

Possiamo offrirti una vasta scelta sia per il business che per il privato, su tutto il territorio nazionale. Abbiamo sia tariffe luce e gas bloccate per 1 o 2 anni, sia a prezzo variabile a seconda del mercato e delle tue esigenze.

In base a tutti i parametri troviamo per TE la migliore tariffa a seconda del momento e di che cosa offre il mercato. Facciamo noi tutti i passaggi dal tuo attuale fornitore al nuovo, tu non dovrai fare niente. Nel giro di 2 mesi, come per legge vigente ti faremo cambiare il tuo fornitore, dandoti veramente la migliore tariffa sul mercato.

Hai avuto un problema con una compagnia energetica in passato? Broker per la Telefonia & Consulenza ti può aiutare anche in questo!

Abbiamo un Team di esperti che prima studierà la tua situazione, per vedere quello che possiamo fare per te a seconda del problema tu abbia e ti diremo che cosa c’è da fare per risolverla. Ci pagherai una piccola cifra per curarti tutta la questione ed una piccola % solo a risultato positivo raggiunto.

In questo modo avrai la certezza di avere il miglior partner per seguire le tue utenze di luce e gas sia a casa che in azienda e che ti assisterà non solo nelle problematiche ma anche nell’indirizzarti al miglior gestore in quel momento.

Contattaci subito

Viale Guglielmo Marconi 26
San Miniato Basso 56028, Pisa

Tel: 0571 1964248