INTERNET

Come vendere di più durante feste e Black Friday? Questione di Strumenti

22/10/19

Hai mai avuto la sensazione di poter vendere di più durante il periodo delle feste, ma di non avere il tempo o le risorse per realizzare una campagna efficace? Si, è vero ma è solamente una questione di strumenti..

FotoSicuramente conoscerai già l'importanza dell'Email Marketing in qualunque attività di vendita o Business Online. Questo diventa ancora più importante quando un servizio Email Marketing integra in maniera efficiente anche un sistema di Funnels Automatici, Landing Pages, Pagine di Upsell e moduli di iscrizione pronti all'uso, oltre che strumenti per organizzare e gestire Webinar, tutto in Italiano.

Ogni venditore online di prodotti o servizi dovrebbe avere a disposizione questi strumenti.. anche perchè ci avviciniamo al Black Friday, Cyber Monday e festività natalizie dove in genere è necessario organizzare ed automatizzare le offerte che preparerai per i tuoi clienti.

Hai mai avuto la sensazione di poter vendere di più durante il periodo delle feste, ma di non avere il tempo o le risorse per realizzare una campagna efficace? Ogni anno si ripete la stessa storia: devi creare i design e impostare le email, le landing page e gli annunci tutto da solo e finisci poi per lanciare la tua campagna festiva all'ultimo minuto (con scarsi risultati).

Interessante che in questi mesi una noto servizio di Email marketing ha organizzato qualcosa di speciale con sconti del 30% e soprattutto con la possibilità di includere tutti questi strumenti nel tuo account. Ma non solo...

Avrai la possibilità di importare tutte le tue liste (se attualmente utilizzi un altro servizio) e addirittura di provare e testare tutti gli strumenti GRATIS per 30 Giorni. Oggi hai la possibilità di provare, valutare una suite completa con tutti gli strumenti di marketing necessari per impostare e lanciare con facilità la tua campagna per le feste. Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto, pronto in pochi minuti e a un prezzo super conveniente. Puoi Sbloccarli GRATIS per 30 Giorni e provarli subito.

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)