VARIE

Come vestirsi con un abbigliamento uomo firmato e rismarmiare

11/01/17

Quanti amano vestirsi con capi alla moda ma purchè siano firmati! Quanti desiderano vestirsi con capi firmati ma non possono permetterselo a causa del loro costo! Quanti invece acquistano capi griffati ma non sanno abbinarli tra di loro e il risultato è davvero disastroso!

FotoPer molti vestirsi significa acquistare solo capi di abbigliamento uomo firmato, dove a volte è già tutto abbinato, nel senso che presso alcuni negozi si vendono outfit già realizzati e abbinati tra di loro. Questi capi sono personalizzati e unici e sicuramente godono di ottima qualità nei tessuti.
Il tessuto è il fattore più importante per determinare la qualità di un abito.
Ma non tutti posso vestire con abiti di marca a causa dei costi, per sopperire al problema di vestirsi in modo firmato senza spendere una fortuna bisogna semplicemente acquistare i capi giusti!
Proprio così una soluzione c’è e risulta sicuramente vincente, il consiglio pertanto è quello di acquistare pochi abiti firmati, ma che si possono abbinare tra loro e con altri capi così da avere la possibilità di indossare ogni giorno capi diversi mischiandoli e abbinandoli tra di loro e dare l’impressione di vestirsi sempre alla moda e griffati!
Per fare questo bisogna sicuramente scegliere capi di base come un jeans neutro, t.shirt con stampe e colori che servono a dare un tocco di brio all’abbigliamento uomo firmato, mentre magari pullover e maglie dai colori più classici e dalle forme poco stravaganti in modo da utilizzarle anche con altri capi e da poterle indossare in diverse occasioni della giornata.
Quando si crea un outfit di marca non mancano mai gli accessori griffati, perché sono elementi di classe e si prestano bene a chi vuole indossare outfit di grande livello, poi ci sono le sciarpe e i foulard che donano un’aria di eleganza e raffinatezza a chi li indossano.
Nell’abbigliamento uomo firmato in vendita presso lo shop Windrsoe e on line troviamo capi made in Italy dove lo stesso Windrose con l’aiuto di uno staff creativo ha realizzato un proprio Brand che produce dalle t.shirt personalizzati, alle felpe e pantaloni, seguendo sempre lo stile e i gusti della sfera maschile.
E possibile acquistare anche capi Made in England dalle diverse marche come Lyle & Scott, , Ben Sherman, Aquascutum, Cheap Monday, Penguin, Weekend Offender.

Attitude in Web
Sara Arrizza (Web Marketing e Comunicazione)