SPETTACOLO

“Comicrofono” da Colorado e Made in Sud al Fabrica Festival 20 dicembre ore 17,30 - Fabrica di Roma (VT)

December 16 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Apre alla grande la FabBrica del teatro arte musica e spettacolo, seconda sessione del Fabrica Festival dedicata agli spettacoli alla musica e alla danza.

Domenica scorsa gran pienone al teatro Palarte di Fabrica di Roma e ovazione di pubblico per il primo spettacolo in programma “Tu chiamale se vuoi emozioni”, scritto e diretto da Gilberto Nati, direttore artistico della rassegna.
L’omaggio in musica a Lucio Battisti ha conquistato tutto il pubblico, compreso il sindaco Mario Scarnati che si è complimentato personalmente con l’intero cast.

Dopo il trionfale esordio si prosegue, domenica 20 dicembre alle 17,30, con le gag e le risate dei comici di Made in Sud e Colorado Cafè, Fabian Grutt, Sergio Giuffrida, Roberto Fei e Francesco Arienzo in scena con Comicrofono.
I quattro amici si danno appuntamento sul palco per parlare delle proprie storie, manie, nevrosi, successi e insuccessi. Muniti solo di un microfono, i comici si alterneranno con i loro esilaranti monologhi, consapevoli che ridere è l’unico modo per potersi raccontare in uno spettacolo sul filo dell’ironia e dell’attualità.
Il Fabrica Festival, rassegna elaborata con la direzione artistica di Gilberto Nati e la collaborazione dell’ufficio cultura del comune di Fabrica e della Proloco, è sostenuta con il contributo economico della Regione Lazio.
Il costo d’ingresso è di 5 euro.

Per info: http://www.comune.fabricadiroma.vt.it/ , tel. 0761-569001




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Stefania Capati
redattore - Tuscia Events Associazione Culturale
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere