HI-TECH

Commvault alla base della la nuova soluzione HPE GreenLake Backup per offrire protezione dei dati e affidabilità di classe enterprise

January 25 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La nuova soluzione combina la semplicità, l'agilità e la convenienza di un'offerta public cloud alla sicurezza e alle prestazioni di un ambiente di backup on-premise

Milano, 24 gennaio 2018 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato che la sua Commvault Data Platform è stata selezionata da Hewlett Packard Enterprise (HPE) per supportare la sua nuova soluzione HPE GreenLake Backup. Già disponibile e gestito tramite il servizio HPE di consumo IT flessibile e basato sui risultati, il software Commvault, preintegrato su server, storage e tecnologia di rete HPE, fornirà ai clienti protezione dei dati e affidabilità di classe enterprise lungo tutto il ciclo di vita di un ambiente di backup.
Con il supporto di HPE GreenLake Backup, Commvault semplifica l'esperienza di backup per i clienti fornendo l'hardware, il software e i servizi necessari a rispondere con successo a problematiche di protezione dei dati e compliance, limitata disponibilità di risorse, e crescita continua dei dati. HPE GreenLake Backup è un'implementazione on-premise, che viene proposta al costo di un'offerta cloud.
“Questo annuncio riunisce due leader del settore come Commvault e HPE, a tutto vantaggio dei clienti comuni, con un servizio di backup end-to-end, implementato e fornito nella privacy del proprio data center”, afferma N. Robert Hammer, fondatore, presidente e CEO di Commvault. “Attraverso questa partnership tecnologica strategica, siamo lieti di estendere con HPE la nostra presenza nel mercato enterprise, con una nuova offerta di servizi che consente al personale IT di concentrarsi su iniziative più strategiche, tagliando al contempo i costi operativi e riducendo i rischi legati a sicurezza, business continuity e conformità normativa.”
“Siamo entusiasti di collaborare con Commvault per offrire una soluzione di backup completa “pay as you go” in grado di rimuovere le complessità legate al capacity planning, al provisioning del backup e alla gestione di dati in continua crescita. Forniamo invece un backup eseguito con successo, il risultato che conta per i nostri clienti”, dichiara Ana Pinczuk, SVP e GM di HPE Pointnext. “Con la tecnologia di metering e i servizi di gestione HPE per soddisfare le esigenze dei nostri clienti su storage HPE StoreOnce o HPE 3PAR, le organizzazioni possono ottenere funzionalità di backup istantanee, mantenendo il controllo e la sicurezza del proprio data center, implementate in anticipo e pronte per essere attivate quando necessario.”, ha concluso Pinczuk.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere