Utenti registrati: 38054 - Testi pubblicati: 237867
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Lorena Ferrario
Azienda: Axicom Italia
Web: http://www.axicom.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
CommVault annuncia il supporto completo application-aware a SQL Server 2012

Pubblicato il 08/06/12 | da Lorena Ferrario


Il software CommVault® Simpana® 9 offre gestione integrata di dati e informazioni per la piattaforma SQL Server 2012 di Microsoft.

Milano – CommVault ha annunciato la piena compatibilità tra il suo software Simpana® 9 per la gestione di dati e informazioni e la nuova piattaforma dati SQL Server 2012 di Microsoft, con il supporto alle soluzioni avanzate di alta disponibilità e disaster recovery di SQL Server in ambienti fisici, virtuali e cloud. La filosofia Solving Forward® di CommVault mette a disposizione una piattaforma software unificata in grado di proteggere dati e applicazioni - dal back-office fino ai dispositivi end-point - per aumentare l’efficienza, tagliare i costi e ridurre i rischi.

SQL Server 2012 è una piattaforma dati estesa che offre un set completo di tecnologie e strumenti di livello enterprise, che aiutano le aziende a ricavare valore di business da informazioni e dati con il più basso TCO possibile. L’integrazione di Simpana con SQL Server garantisce ai clienti i più elevati livelli di performance, disponibilità e sicurezza grazie a funzionalità integrate di gestione, protezione e conservazione dei dati per eliminare i rischi, ridurre i costi e aumentare l’efficienza.

Il software CommVault Simpana consente ai clienti di effettuare il backup, replicare e gestire rapidamente i dati di SQL Server senza i costi e le complessità derivanti dalla gestione di più prodotti o tool diversi.

La tecnologia di gestione degli snapshot Simpana SnapProtect® si integra perfettamente con SQL Server 2012 con snapshot basati su array per creare copie di ripristino coerenti con le applicazioni in ambienti fisici o virtuali, con un backup continuo verso uno storage a costi contenuti per l’archiviazione nel lungo periodo. La possibilità di centralizzare gestione e reportistica da un’unica console riduce la complessità, mentre lo scheduling e il discovery automatizzato delle istanze SQL garantiscono una protezione scalabile.

Simpana supporta anche la tecnologia “AlwaysOn” di SQL Server 2012, la nuova soluzione di alta disponibilità e disaster recovery di Microsoft che offre ridondanza all’interno e tra i datacenter, per consentire rapidi failover applicativi durante i downtime pianificati o imprevisti.

Premiata nel 2011 come “Microsoft Server Platform Partner of the Year”, CommVault si impegna ad aiutare i clienti a gestire al meglio i dati in un’ampia gamma di ambienti Microsoft, tra cui File Server, SharePoint, Exchange, SQL Server e Hyper-V — sia on-premise che nel cloud Windows Azure.

CommVault terrà una dimostrazione della soluzione di gestione unificata di dati e informazioni Simpana 9 nel corso del Microsoft TechEd North America 2012 (che si svolgerà dall’11 al 14 giugno 2012), nello stand #319 dell’Orange County Convention Center, ad Orlando, Florida.

“L’alleanza strategica di CommVault con Microsoft continua a evolversi e crescere, poiché le due aziende collaborano per soddisfare le esigenze di gestione dei dati e addirittura superare le aspettative dei nostri clienti”, afferma Randy De Meno, Chief Technologist for Windows Products di CommVault. “I nostri clienti possono implementare tranquillamente SQL Server 2012 sapendo che Simpana 9 garantisce sin da subito gestione avanzata delle informazioni e protezione integrata dei dati in ambienti SQL Server”

“CommVault vanta una collaborazione di lunga data con Microsoft e continua ad aiutare i clienti a incrementare il valore tecnologico e di business delle loro soluzioni”, spiega Bob Baker, Director Partner, SQL Server Channel Marketing, di Microsoft. “Siamo lieti che i nostri clienti possano beneficiare delle nuove feature di SQL Server 2012 grazie agli strumenti di CommVault”.

CommVault
Una vision unica - la convinzione che ci sia un modo migliore per soddisfare le attuali e future esigenze di gestione dei dati - guida CommVault nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management® per raggiungere il livello più elevato di protezione, disponibilità universale e gestione semplificata dei dati, anche in ambienti storage complessi. La piattaforma unica di CommVault offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, sui costi e sui rischi connessi alla gestione dei dati. I moduli software di CommVault Simpana® sono stati progettati per assicurare massima interoperabilità attraverso la condivisione di un unico codice e di un comune set di funzionalità, per garantire i massimi livelli di protezione dati, archiviazione, replicazione, ricerca e gestione delle risorse. Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto dell’efficienza, delle prestazioni, dell’affidabilità e del controllo senza eguali che solo CommVault è in grado di offrire. Ulteriori informazioni su CommVault sono disponibili all’indirizzo www.commvault.it. La sede CommVault è a Oceanport nel New Jersey.



Autore della pubblicazione:
Lorena Ferrario
PR
Axicom Italia
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171154


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas