AZIENDALI

Commvault cresce nel primo trimestre grazie alla forte spinta sui clienti del settore pubblico

28/07/16

Le soluzioni integrate di data management firmate Commvault confermano il loro valore nei confronti di realtà pubbliche, sanitarie ed education di tutto il mondo

Milano — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, annuncia la continua crescita e il momento particolarmente favorevole presso i clienti, grazie all’aumento nella richiesta delle proprie soluzioni, leader sul mercato. I clienti fanno riferimento alla capacità di Commvault di aiutarli nel passaggio strategico dalle tradizionali infrastrutture on-premise al cloud, per trasformare le loro attività e migliorare l’agilità complessiva di business.
In un momento in cui si esaminano molte proposte di legge, nazionali e internazionali, e i dati dei clienti vengono migrati verso soluzioni mobile e nel cloud per motivi di efficienza economica e flessibilità, le capacità di innovazione, affidabilità e fiducia riconosciute alle soluzioni Commvault vengono apprezzate, in modo particolare nei settori pubblico, sanitario e dell’education.
Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti a comprendere servizi e/o soluzioni di data management di Commvault nel Q1 FY 2017 vi sono:

• National Institute of Health – National Library of Medicine
• Bureau of Consumer Financial Protection
• Small Business Administration
• US Railroad Retirement Board
• Department of Justice and Equality
• Eisenhower Medical Center
• UW Health
• Brandeis University
• University of Memphis
• Camberwell Grammar School
• McCain Foods Limited
• Smals
• Ontex Group N.V.
• Fleetmatics Ireland
• T-Systems Hungary Ltd.
• Lieb Bau Weiz GmbH
• BRZ Bundesrechenzentrum GmbH
• UCS Solutions
• CSL Limited
• Renfe
• Vishay Intertechnology, Inc.
• Shandong Inspur Cloud Service Information Technology Co. Ltd.

Il momento favorevole presso i clienti e l’apprezzamento diretto ricevuto in diversi settori di mercato hanno contribuito a far sì che Commvault venisse valutata al top per “completezza di visione” e “capacità di esecuzione” nel Gartner Magic Quadrant per Data Center Backup and Recovery Software, oltre che definita leader per il sesto anno consecutivo.

“Sono particolarmente soddisfatto della nostra forte presenza nel settore pubblico, e del momento particolarmente favorevole presso i clienti che abbiamo registrato in questo primo trimestre”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “La fiducia che i clienti ci accordano, la nostra capacità di leadership ed il riconoscimento continuo da parte dei principali analisti di mercato ci stimolano a proseguire su questa strada, differenziandoci ulteriormente dai concorrenti.”

Per ulteriori informazioni e una copia del Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Software, è possibile visitare: http://www.commvault.com/itleaders

Gartner
Gartner non promuove alcun vendor, prodotto o servizio raffigurato nelle proprie pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti tecnologici di optare soltanto per quei vendor che ottengono le valutazioni più alte o altri riconoscimenti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner comprendono le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. Gartner disconosce tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, inclusa ogni garanzia di commerciabilità o di idoneità per un determinato obiettivo.

Commvault Data Platform e Commvault Software
L’undicesima versione del portfolio di soluzioni di Commvault è in una posizione esclusiva per aiutare i clienti ad attivare i propri dati, accelerando la trasformazione da gestione dei dati legacy verso un moderno ambiente dati in cui sbloccare la visione del business e creare nuovo valore dagli investimenti in tecnologia. Il software di Commvault comprende il più ampio portfolio di prodotti disponibile nelle aree della protezione e recupero dati, cloud, virtualizzazione, archivio, sincronizzazione e condivisione dei file, in linea con le nuove tendenze del mercato, le aree di crescita e i casi d’uso evidenziati dai clienti. La piattaforma dati di Commvault è aperta e aiuta i clienti a utilizzare al meglio i dati, migliorare la propria operatività IT e abilitare l’innovazione delle terze parti.

Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti