AZIENDALI
Comunicato Stampa

Commvault nomina un Director of Alliances EMEA

24/03/17

Ed Baker porta a Commvault grande esperienza con l’obiettivo di sviluppare solide alleanze tecnologiche nell’area

FotoMilano, 23 marzo 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha nominato Ed Baker Director of Alliances per l’area EMEA (Europe, Middle East e Africa). In questo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo del Commvault Alliances Programme, con il compito di rafforzare i rapporti con i partner nella regione. Ed Baker porta in Commvault oltre 20 anni di esperienza, avendo ricoperto nel corso della sua carriera diverse posizioni manageriali in ambito commerciale e di business development.
Prima di entrare in Commvault, Ed Baker ricopriva il ruolo di Director for Data Center Incubation Sales EMEAR in Cisco. Lì, aveva seguito la creazione di team tecnici e commerciali che sono stati in grado di cambiare le regole del mercato offrendo nuove opportunità a clienti e partner.
“Puntiamo sempre ad offrire la migliore soluzione ai clienti, migliorando continuamente la nostra Commvault Data Platform”, spiega Bruce Park, Vice President for Channels and Alliances EMEA di Commvault. “La solida esperienza di Ed alla guida di team e nella creazione di alleanze con alcuni tra i principali player del mercato ci permetterà di offrire ancor più soluzioni e strumenti di data management che i clienti richiedono, ora e in futuro. Questo consentirà ai clienti di gestire una sempre maggiore quantità di dati critici al business, mantenendo la compliance, garantendosi un vantaggio competitivo concreto e l’opportunità di poter accogliere con fiducia le opportunità rappresentate dal cloud e dalle soluzioni solution-as-a-service.”
In Commvault, Ed Baker si occuperà di sviluppare nuove alleanze e di rafforzare quelle esistenti, con il compito di definire e lanciare iniziative significative che permetteranno alle aziende clienti di ottenere il massimo dai loro dati e ambienti storage – indifferentemente on-premise o nel cloud. Queste iniziative intendono aiutare le aziende ad adottare la digital transformation, offrendo soluzioni in grado di rispondere alle necessità di ogni cliente.
Commvault
Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.
L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:
Chiara Possenti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Axicom
Responsabile account:
Lorena Ferrario (Account Coordinator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere