ECONOMIA e FINANZA

Comparafinanza.it diventa partner di Genialloyd, Intesa Sanpaolo Assicura e di Travel Guard Chartis

June 15 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Il gruppo ha attivato nuovi servizi di comparazione on line: non solo Rc auto, ma anche polizze viaggi, moto e dentarie

Comparafinanza.it www.comparafinanza.it, azienda specializzata in servizi di comparazione on line nei settori assicurativi e finanziari, amplia i suoi servizi e dall’Rc Auto si estende a polizze viaggi, moto e dentarie.

L’azienda ha infatti avviato nuove partnership con Genialloyd per le assicurazioni moto, Intesa Sanpaolo Assicura per l’Rc Auto, Travel Guard Chartis per le assicurazioni viaggi, e con Cigna Health, Life & Accident per le assicurazioni dentarie.

“In poco più di otto mesi, da quando nel settembre del 2011 abbiamo lanciato sul mercato italiano il nostro servizio di comparazione on line nel settore assicurativo, – spiega Robin Daina, fondatore e amministratore di Comparafinanza.it – abbiamo raggiunto la 4 posizione nel panorama italiano dei comparatori assicurativi on line, facendoci spazio tra i 6 maggiori competitor del settore. Abbiamo registrato una crescita del volume di polizze intermediate pari al 108% nel mese di maggio ed una riduzione del costo per intermediazione di oltre il 30%. Entro il prossimo novembre saremo pronti per attivare anche i servizi relativi a mutui, prestiti e conti correnti”.

L’ultima novità in fatto di servizi online nel settore viaggi arriva proprio da Comparafinanza.it, in partnership con Travel Guard Chartis, e riguarda la possibilità di valutare e scegliere con un click su www.comparafinanza.it la polizza viaggio più conveniente e più indicata alle proprie esigenze per coprirsi da molteplici imprevisti: danneggiamento, furto o consegna in ritardo del bagaglio, copertura delle spese mediche anche in paesi con strutture sanitarie pubbliche assenti o di bassa qualità, infortunio personale, annullamento della prenotazione viaggio o, in caso di sinistri all’estero, copertura RcAuto per il guidatore ed i passeggeri, con relativi obblighi di risarcimento.

I servizi on line gratuiti offerti da Comparafinanza.it si ampliano, inoltre, grazie al pacchetto speciale Polizza Sorriso Assicurato, in partnership con Cigna Health, Life & Accident, utile per risparmiare sulla salute dentale, che garantisce tariffe fisse, un network composto da oltre 2700 dentisti in tutta Italia (con tariffe scontate fino al 50%), rimborsi nei casi di emergenza e la possibilità di estendere la copertura anche ad altri membri della famiglia con il 55% di sconto. Basta semplicemente compilare pochi campi su www.comparafinanza.it per ricevere un preventivo sulla polizza assicurativa dentale.

Comparafinanza.it è un’azienda giovane e dinamica con un team di imprenditori e partner strategici internazionali e di alto calibro. A settembre 2011 ha lanciato sul mercato italiano il proprio servizio di comparazione online nei settori assicurativi e finanziari. Uno dei finanziatori di riferimento di Comparafinanza.it è Neil Utley, Presidente e azionista di maggioranza di Hastings Direct, una divisione di Hastings Insurance Services Limited, compagnia assicurativa diretta britannica leader di mercato.

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere