AZIENDALI

Compleanno Miamastore - sconti per tutti!

24/10/16

Miamastore, leader nel settore degli abiti da sposa online, festeggia 5 anni di attività e per l'occasione regala a tutti i suoi clienti un favoloso sconto del 40%

FotoPer tutte le future spose che vogliono organizzare un matrimonio low cost, Miamastore - il venditore più grande e autorevole di vestiti da sposa online – mette tutti gli abiti e gli accessori per la sposa ( e non solo) al 40%!!! La motivazione? Il quinto compleanno di Miamastore! L’azienda da 5 anni rende felici tutte le spose che vogliono indossare un abito da sposa bellissimo senza spendere cifre da capogiro garantendo le spedizioni in tutto il mondo. Per il suo compleanno farà un regalo a tutti i suoi clienti abbassando ancora di più i prezzi.
Dal 24 ottobre al 30 sarà possibile acquistare online e approfittare dei fantastici sconti, ma bisognerà fare attenzione perché le offerte cambieranno ogni giorno. Solo per il 24, tutti i vestiti da cerimonia per damigelle, bambine, battesimo, mamma della sposa, avranno lo sconto.
Il giorno successivo, scaduta la prima promozione, toccherà agli accessori come vestaglie sposa, veli e velette, sottogonna sposa, guanti da sposa, stole cerimonia, cuscini portafedi.
E poi ancora il 26 ottobre, il 40% riguarderà le scarpe sposa, in qualsiasi colore (rosso, blu, avorio, champagne) e modello (sandali sposa, decollete, spuntatine, tacchi bassi).
l’offerta continuerà sugli abiti da cerimonia e sposa per cani, sull’abbigliamento donna pratico e casual come camicie e vestitini aderenti, sugli abiti da sera per occasioni speciali. Il giorno più atteso è domenica 30 ottobre, quando le future sposine potranno ordinare l’abito da sposa su miamastore a prezzi super economici grazie allo sconto del 40%. Un’occasione unica, considerato che già tutto l’anno ci sono i prezzi bassi… ma adesso ancor di più!

MiamaStore
Cristina Esposito (Responsabile pubblicazioni)