ECONOMIA e FINANZA

Comunicare bene per vivere meglio

“Le carte vincenti per i professionisti e le imprese”

che operano sul territorio sardo.
Gianvito Tracquilio, consulente di comunicazione, Infotainer e Mentalista, interverrà alle ore 10:00 con uno speech legato alla comunicazione "LE PAROLE GIUSTE NEL GIUSTO ORDINE" prendendo spunto dai testi di studio di Paolo Borzacchiello, fondatore della HCE, Università per l'eccellenza linguistica.
L’incontro con Gianvito non sarà solo un momento di condivisione di percorso di cambiamento.
Cambiare vuol dire iniziare ad ascoltare e ascoltare oggi è diventato una delle azioni più difficili da mettere in atto
.
Viviamo in una società che ci invade di messaggi che vanno alla nostra pancia, il tu!o per convincerci ad agire nella direzione sbagliata.

Dobbiamo riappriopriarci della capacità di fermarci (ascoltando), pensare e poi agire perché quell’azione sarà la conseguenza di altre azioni a cascata, possiamo decidere se vogliamo creare un’economia circolare inserendo azioni positive

Abbiamo 3 cervelli, re!ile, limbico e neo corteccia, sappiamo come funzionano, come la sequenza delle nostre parole dovrebbe essere “Le parole giuste nel giusto ordine”. Ascolto, Fiducia, Emozioni da condividere, pianificazione delle nostre azioni che ci aiutano a non procrastinare i nostri sogni.
Questi gli ingredienti magici dell'intervento di Gianvito , Artigiano delle emozioni.

Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)