EDITORIA
Comunicato Stampa

Comunicare con gli angeli: nuovo appuntamento a Roma per comunicare con gli angeli

20/10/10

Il 29 ottobre 2010, a Roma, presso la libreria Mangiaparole, si terrà un Incontro organizzato da Auralia edizioni per approfondire la conoscenza degli angeli, migliorare i nostri rapporti e crescere in consapevolezza. Nel corso della serata sarà presentato il libro "Ispirazione dagli angeli" di Diana Cooper, illustrato da Gabriel Roemberg e si potranno seguire una serie di esercizi, meditazioni e visualizzazioni basati sul libro stesso.

“Ispirazione dagli angeli” è un libro ispirante e colmo d'informazioni in cui Diana Cooper spiega approfonditamente il ruolo che gli angeli svolgono nella nostra vita. Il libro sorprende per la sua chiarezza ed immediatezza e per la semplicità e pulizia con cui descrive accadimenti, storie, testimonianze di persone che hanno avuto esperienze di guarigione e di rinnovamento grazie alla comunicazione con gli angeli.

Il messaggio bellissimo eppure semplice che ci trasmette il libro è che non siamo mai soli. Gli angeli sono sempre vicino a noi e di solito non lo sappiamo. Se ci connettiamo con loro e ascoltiamo attivamente la loro guida, riceviamo il loro amore, la loro rassicurazione, la loro protezione. Quando chiediamo il loro aiuto, loro lo ce lo forniscono se è per il nostro bene più alto.

Ma è veramente possibile connettersi con gli angeli? E' sicuramente possibile nella misura in cui lasciamo andare le nostre paure ed ascoltiamo.

Nel corso della serata eseguiremo alcuni esercizi, meditazioni e visualizzazioni che ci consentiranno di predisporci spiritualmente all’ascolto ed alla comunicazione. Attraverso vari passaggi, saremo guidati da una voce benevola, portati per mano, lontani dallo stress, dai problemi quotidiani, dalle incertezze, dai dubbi per aprirci ad una più intima connessione al reame angelico.

Ognuno di noi, secondo la propria sensibilità ed apertura spirituale, vivrà un’esperienza unica, intima e diversa e avrà acceso, questa sera, una scintilla di luce ed ispirazione per intraprendere o proseguire nel proprio percorso di crescita ed evoluzione spirituale e personale.

Alla fine degli esercizi ed alla conclusione della serata, chiunque lo desideri, potrà esprimere le proprie esperienze ed il proprio vissuto confrontandosi ed aprendosi al dialogo con tutti i partecipanti.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Auralia edizioni
Responsabile account:
Marco Gionta (Pubbliche relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere