CORSI

“Comunicare meglio per vivere meglio”: migliorare la qualità della vita attravero la comunicazione efficace - sabato 10 e 24 giugno a Senna Comasco

24/05/17

In questo mondo fatto di comunicazione digitale, spesso ci dimentichiamo dell'importanza delle relazioni umane e di come una comunicazione efficace può migliorare la qualità i nostri rapporti sul lavoro e nella vita privata. Per questo motivo Pergo ha deciso di organizzare un corso in cui verranno forniti strumenti e tecniche per migliorare la propria comunicazione e costruire, così, relazioni di valore.

Chi è Pergo?

Pergo è una realtà del territorio comasco, nata nel 2015, che lavora per la crescita personale e professionale della Persona. L'azienda possiede due ambiti di business, le Imprese e le Persone, e per ciascuno di essi eroga specifici corsi e percorsi adatti ai bisogni e alle esigenze dei destinatari.
Per le Persone, in particolare, Pergo organizza corsi mirati alla crescita e allo sviluppo personale del singolo individuo. Gli ambiti di interesse dei corsi Pergo Persone sono: Comunicazione, Organizzazione Personale, Benessere e Finanza Personale.

Comunicare meglio per vivere meglio: è davvero possibile?

La capacità di creare relazione, di capire gli altri e proporre al meglio noi stessi e le nostre idee è sicuramente una delle abilità che maggiormente contribuiscono alla qualità della nostra vita.
La bella notizia è che non sono necessariamente doti innate, ma capacità che chiunque può acquisire conoscendo il giusto atteggiamento e le corrette strategie e tecniche.
Scegliere le parole giuste, gestire le emozioni e utilizzare al meglio il linguaggio diventano, infatti, un passo fondamentale per la creazione di autostima, di sicurezza e di una comunicazione consapevole.
I temi proposti durante le due giornate sono di grande utilità per chiunque abbia voglia di imparare a valorizzare le proprie capacità comunicative, a migliorare la propria comunicazione nella vita privata e professionale, a gestire al meglio le più comuni incomprensioni, ad essere più persuasivo e a dare valore a se stesso e a ciò che si vuole proporre.

“Comunicare meglio per vivere meglio” è un percorso formativo di 8 ore suddiviso in due giornate (10 e 24 giugno) per imparare a migliorare la qualità della propria vita, a costruire relazioni di valore e a fare della comunicazione un elemento fondamentale per il successo personale e professionale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno e i posti sono limitati per favorire la partecipazione attiva di tutte le persone presenti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni mandare una mail a info@pergo.uno oppure telefonare al numero 031-4446479.

Pensotti & Associati S.a.s di Ronchetti Nadia, Pensotti Anacleto & C.
Erika Borgonovo (Addetta alla comunicazione)