SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Comunicare, stupire, meravigliare si può, il 31 Dicembre all'Adler di Ortisei

Gianvito, Visual Magic & Mindreader, in arte vitosvito, ritorna a stupire con i suoi prestigi gli ospiti dell'Hotel Adler di Ortisei la notte di Capodanno

Fotoil 5° anno consecutivo l'Hotel Adler di Ortisei conferma la sua scelta nell'intrattenimento magico con l'artista più eclettico del Nord Italia, Gianvito, Visual Magic & mindreader.

La serata verrà suddivisa in tre fasi:
dalle 19:00 alle 21:00 aperitivo magico nella Hall dell'albergo dove insieme agli altri artisti chiamati ad intrattenere gli ospiti, si darà il via alla cena di Capodanno.
Una postazione magica permetterà a Gianvito di intrattenere tutti gli ospiti che si lasceranno trascinare da uno spettacolo unico di Close up mentalist show.

All'inizio della cena l'intrattenimento continuerà nei due ristoranti fino alle 23.50 insieme all'artista Paolo Carta.

Alle 23e 50 ritrovo al Bar dell'albergo dove seguirò un Pre-Show di 20 minuti con un divertente esperimento della lettura della mente eseguito da Gianvito ed uno spettacolo con la sabbia sulla lavagna luminosa di Paolo Carta.

Una serata unica, un momento magico da vivere per stupirsi, divertirsi e iniziare il nuovo anno con il sorriso.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Responsabile account:
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere