Utenti registrati: 36687 - Testi pubblicati: 226286
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EDITORIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Emiliano Cecchi
Azienda: PuntoWeb.Net Srl
Web: http://www.puntoweb.net/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Comunicati-Stampa.net, nuova partnership con MelaScrivi.com e nuovi vantaggi per gli utenti

Pubblicato il 07/05/2012 | da Emiliano Cecchi

Melascrivi & Comunicati-Stampa.net... c’è chi crea comunicati stampa e chi li diffonde. Ora insieme per dare sempre nuovi vantaggi ai propri utenti.

Melascrivi, il Content Marketplace Italiano capace di mettere in contatto Publisher e Web Writers al fine di richiedere, scrivere ed ottenere facilmente articoli e contenuti unici per i propri progetti nel web, crea una nuova collaborazione con Comunicati-Stampa.net, il più grande sito italiano per la diffusione gratuita dei comunicati stampa.

Molti utenti di Comunicati-Stampa.net potrebbero avere la necessità di delegare la scrittura dei propri testi ad autori qualificati esterni, magari senza spendere cifre significative. Gli utenti di Melascrivi che ordinano la stesura di un comunicato, sicuramente hanno la necessità di divulgarlo al maggior numero di persone e giornalisti possibili.

Per questo Comunicati-stampa.net e Melascrivi.com hanno stretto per voi utenti questa partnership offrendo vantaggi reciproci.

Gli utenti di Comunicati-stampa.net potranno decidere se scrivere in proprio il testo del comunicato stampa e/o articolo, oppure delegarlo a terzi. Oltre alla classica opportunità del giornalista professionista, (che resta attiva) ora possono rivolgersi ad uno degli autori di Melascrivi.com, ovviamente ad un costo molto molto più basso rispetto ad avere un giornalista professionista a disposizione.

Non solo, oltre al costo bassissimo, gli utenti otterranno anche un bonus di 3 Euro.

Dall'altra parte, gli utenti di Melascrivi che ordineranno la stesura di un comunicato stampa, potranno decidere di diventare utenti di Comunicati-Stampa.net e, grazie a questo accordo, diventeranno subito utenti "gold" ottenendo maggiore priorità per i propri testi essendo provenienti da scrittori riconosciuti validi.

La partnership sarà in vigore a partire da Martedi 8 Maggio 2012.

Link: Comunicati-stampa.net

Autore della pubblicazione:
Emiliano Cecchi
Content Manager
PuntoWeb.Net Srl

(Fonte notizia: PuntoWeb.Net Srl)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EDITORIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167556

PuntoWeb.Net Sas