NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

COMUNICATO ALLE LAVORATRICI E AI LAVORATORI: Nessun accordo per il prolungamento turni nella notte di Capodanno

02/01/18

Quest’anno il coordinamento delle RSU non è riuscito a trovare l’accordo sul prolungamento turni nella notte di capodanno (31 dicembre) così come richiesto dal Comune di Roma.

FotoQuest’anno il coordinamento delle RSU non è riuscito a trovare l’accordo sul prolungamento turni nella notte di capodanno (31 dicembre) così come richiesto dal Comune di Roma.

Ad osteggiare la trattativa protrattasi per due giorni è stato l’atteggiamento della dirigenza aziendale di fatto dimissionaria, la quale ha ottenuto l’obiettivo evidentemente prefissatosi.

Carenza di una programmazione congrua del servizio da espletare, posizioni distanti in tema di sicurezza, mancanza di risposte chiare relative all’articolazione dell’orario di lavoro in riferimento all’accordo del 27 novembre 2017, ci hanno costretto ad una trattativa caratterizzata da pause infinite che hanno reso nulla ogni possibile intesa.

Abbiamo diffidato l’Azienda dall’applicazione di turni di servizio non concordati.

Così in una nota FAISA CISAL, FILT CGIL e FILT CISL

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FAISA CISAL Roma e Lazio
Responsabile account:
Enrico Pagano (Addetto stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere